Jump to content

dfp addio?


oppolo

Recommended Posts

ieri prendo netkar per provare finalmente brands hatch e...l'ff non mi convince...poi sempre peggio, dulcis in fundo lampeggiano le lucette verdi e non viene piu riconosciuto, dopo un po' sento un clack e riparte...ma quasi subito dopo non viene riconosciuto di nuovo e i led verdi lampeggiano un po' in un modo un po' in un altro? che dite? devo passare al g25 oppure c'e' qualche speranza di riparazione casalinga?

Link to comment
Share on other sites

ieri prendo netkar per provare finalmente brands hatch e...l'ff non mi convince...poi sempre peggio, dulcis in fundo lampeggiano le lucette verdi e non viene piu riconosciuto, dopo un po' sento un clack e riparte...ma quasi subito dopo non viene riconosciuto di nuovo e i led verdi lampeggiano un po' in un modo un po' in un altro? che dite? devo passare al g25 oppure c'e' qualche speranza di riparazione casalinga?

Cosi' come lo dici mi sembra un problema di alimentatore....prova a controllarlo....poi ovvio che se puoi passare al g25.... :!!:

Link to comment
Share on other sites

ieri notte l ho smontato in tutta fretta e ho guardato un po il jack di alimentazione, stasera lo rismonto e vedo col tester se arriva corrente...cmq e' un problema un po di tutto visto che non mi riconosce nemmeno piu gli assi e all avvio del pc il volante non gira nemmeno piu...cioe' lo riconosce perche riconosce se e' collegato alla usb o meno, ma poi gli assi non esistono... il g25 e' la soluzione estrema, logico che sarebbe bello ma se riesco a metterlo a posto da me' me lo tengo ancora un po', in fondo mi ci trovo bene

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.