Guest Majork Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Espongo il mio problema.... Premettendo che sono niubbo (neofito) di GTR2, ho un grosso problemone: Quando sterzo, la visuale mi si sposta a sx e a dx a seconda di come (quantta' di sterzo) e dove sto sterzando....spero ke nn sia una feature del gioco, poiche' per i neofiti come me e' MOOOOOOOOLTO fastidiosa.... Non riesco proprio a risolvere. Cmq il mio Gamepad (in attesa di Volante e pedaliera ordinati appena ho visto un trailer di GTR ) e' un logitech Dual Action USB....AIUTOOOOOOOOOOO VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
Guest gimax Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 ciao, allora per risolvere questo problema che hai riscontrato, apri il menu' principale di gtr2 opzioni avanzato vai su look-to-apex, e settalo su o%, per quanto riguarda il volante ti consiglio di aquistare il dfp, specialmente il kit che ha in vendita manu-factory, neanche hai idea di quanto ti gusterai gtr2, non guardare altro, ascolta me,
Guest Majork Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Beh, che devo dirti..... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ehhm....gia', XD Cmq, x quanto riguarda la postazione (ENORMEMENTE DA SBAVAGGIO E MOLTO RACING!!!!!) ch mi consigli, purtroppo nn posso prenderla^^ motivi? Camera minuscola, quindi mancanza di spazio per metterla, soldi pochi e sto facendo la Patente C quindi devo tenermi, e soprattutto....ghghg i miei mi sparerebbero a vedere na cosa del genere, e la ragazza mi lascerebbe seduta stante XD cmq skerzi a parte, se piu' avanti, quando avremo finalmente casa i e la mia lei, avro' piu' sapzio, sara il mio primo acquisto (e magari sara' uscta gia' la versione 1.x.x.x) XD
Recommended Posts