Guest SpeedBoy Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Volevo sapere se era prevista una nuova versione di GTR 2 quindi GTR 3 oppure no? Sapete qualcosa in merito visto che GTR2 e' uscito gia' da un bel pezzo :rolleyes:
enriko81 Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Volevo sapere se era prevista una nuova versione di GTR 2 quindi GTR 3 oppure no? Sapete qualcosa in merito visto che GTR2 e' uscito gia' da un bel pezzo :rolleyes: non credo. se poi gtr3 non avesse come requisiti vga dx10 e processori 4-8 core benvenga, ma aspettiamo un annetto: gtr2
pelice Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 conoscendo i progetti di chi ha fatto gtr2 direi che se ci sar
Guest Uff Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Un GTR 3 credo sia molto probabile, se non quasi sicuro: hanno la licenza fino al 2011 (o 2012), mi pare, quindi non penso vogliano pagarla senza poi sfruttarla a dovere. Rimane da vedere chi tra SimBin e Blimey lo svilupper
Master Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 (edited) GTR3? beh in un certo senso si...adesso i simbin stanno sviluppando una versione di GTR per l'Xbox360; penso che come minimo contenga anche la stagione 2005, perch Edited September 3, 2007 by Master
Guest Manaos Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 impossibile che non fanno Gtr3, hanno le licenze per parecchi anni e Gtr
Recommended Posts