Guest Andrew Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 (edited) ragazzi ho preparato un livello PSD con gli sponsor del PCC ita in base a quanto visto nel post di velocipede va messo in Details, sopra i due livelli LOGOS PMSC e LOGOS PCC che andranno messi in invisibile ovviamente ho tracciato un quadratino in alto a sinistra che non disturba la skin e posizionandolo agli estremi del template render Edited September 9, 2007 by Andrew
Guest Pi3r Posted September 9, 2007 Posted September 9, 2007 grande! mi serviva proprio, stavo realizzando l'ab team (il pi
Guest Andrew Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 Bene, mi sto mettendo a creare gli rfm e cartelle con i Veh giusti non so dove sono i parametri per le modifiche a camber e limitatore giri, se qualcuno se ne pu
Guest Andrew Posted September 11, 2007 Posted September 11, 2007 piuttosto, qualcuno sa il tipo di salvataggio per i finestrini? i settaggi dds intendo
VELOCIPEDE Posted September 15, 2007 Author Posted September 15, 2007 domenica 16 alle ore 15 sul canale nuvolari sar
marcocale Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 Scusate se magari sembro un po' avvoltoio, visto ceh non sto lavorando su questo progetto, ma ci sono novit
Guest Miles Gloriosus Posted October 15, 2007 Posted October 15, 2007 ...sabato e domenica a Monza ci saranno le ultime due gare di questo Porsche Carrera Cup Italia 2007, gara 2 sar
Recommended Posts