Guest bismark Posted September 1, 2007 Posted September 1, 2007 Io ho tre amici che corrono nell'Italiano (Sonvico, Gulinelli e Moncini). Mi attivo per avere foto a raffica, per
Guest bismark Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 lol Ho scoperto solo ora che ci sono piu' campionati, non solo l'asia. c'e' il porsche cup Asia, il porsche cup Tedesco, il porsche cup series , e il porsche mobil 1 supercup .
Magnus Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 Sto raccogliendo materiale fotografico relativo alla serie italiana... Parecchie email sono partite. Stay tuned!
VELOCIPEDE Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 DrivingItalia.NET Porsche FastCup http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=36215
VELOCIPEDE Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 direi che la creazione di un bel carset per il campionato italico
Guest Uff Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 Per chi ha problemi in termini di prestazioni grafiche, ecco tre nuove possibili soluzioni per migliorare il frame rate: 1) Specchietti low res. Piazzate il file che trovate a questo link nella cartella PCC_997 2) Nuovo file mas con texture ridimensionate. Rinominatelo e sostituitelo all'originale (dopo averne fatto una copia di backup). Non causa mismatch. 3) Nuova gestione dei lod. Non so se causa mismatch, ma non
pelice Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 grazie UFF, stasera provo a vedere se migliora un po' (in attesa del pc nuovo)
Guest Miles Gloriosus Posted September 4, 2007 Posted September 4, 2007 A proposito di abs, mi pare che le porsche in questo campionato lo usino... Mi pare eh... :!!: Da quest'anno usano l'impianto frenante carbonceramico... niente abs!!! No. Allora, nei vari Porsche Cup nazionali usano impianto frenante normale senza abs. L'impianto carboceramico ce l'hanno solo nel Porsche SuperCup (che
Guest Dust Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 Grande notizia! Non ho ancora preso in mano il volante da quando son tornato dalle ferie, vedr
Recommended Posts