Jump to content

BMW M3 Challenge


VELOCIPEDE

Recommended Posts

faccio una domanda ma non uccidetemi.

a me sfugge questo tentativo (che andra' ovviamente a buon fine) di importare piste su questo simulatore,quando alla fine di mod bmw ce ne sono a bizzeffe.

forse e' solo una questione di sfida?

se vi piace la fisica dell'auto o le livree non e' piu' semplice spostare il tutto(l'auto) in gtr2 o in gtl?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 365
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • .fabioss.

    45

  • delgado

    23

  • Gilles

    10

  • Oblivion Gohma

    9

Top Posters In This Topic

Posted Images

e se volessi mettere la m3 nella categoria "bavaresi" (dove ho anke l'm3 gtr, la z4m e la bmw e90 wtcc) cosa dovrei modificare?

Modificandolo in quel modo ci va a finire in automatico mi sembra con quella modifica...

Link to comment
Share on other sites

Datemi il link ad una buona versione del nord per gtr2 :D

Si sostituisce... non si possono aggiungere: i nomi dei file sono addirittura scritti neri su bianco nel file exe..quindi non si scappa :asd:

mi consigli un programma per "leggere" i file exe ? :)

Link to comment
Share on other sites

Scusate,senza voler scocciare nessuno,non sarebbe meglio indirizzare le modifiche su GTR2 nel forum apposito invece che qui? :imbarazzato: Cosi si evita di confondere chi gioca questo titolo piuttosto che il mod dell'altro... :dente:

cmq avrei una domanda...

ma la benzina (che diminuisce con i giri ovviamente e non credo sia "settabile" in-game) influisce sul comportamento della vettura a livello di peso?

mi sembra una caratteristica importante visto che vogliono farci pure un campionato sopra,non vi pare? :rolleyes:

Ciao! :smile:

PS:per pastone2810 :certo che e' utile importare le piste qui per chi non ha gtr2;il problema e' se la cosa non e' vista di cattivo occhio dai blimey (anche se non credo vista la scelta di metterlo sul "vecchio" motore di GTL)

Link to comment
Share on other sites

ho importato tramite il file postato da delgado l'm3 in gtr2 e da quello ke ho potuto xcepire guidandola in entrambi i gioki (gtr2 e m3 challenge) il comportamento della vettura
Link to comment
Share on other sites

e se volessi mettere la m3 nella categoria "bavaresi" (dove ho anke l'm3 gtr, la z4m e la bmw e90 wtcc) cosa dovrei modificare?

Modificandolo in quel modo ci va a finire in automatico mi sembra con quella modifica...

ho modificato la stringa sostituendola con classes="FULL, 2007, classes="FULL, 2007, 2004, G2_2004, 24H_2004, BMW, BMW_M3, SPA_2004" ma l'm3

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.