pastone2810 Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 ciao a tutti,l'ho cercata nel sito ,l'ho trovata(la discussione) ma quando vado per scaricare la guida mi dice che non e' presente nel server. siccome ho avuto dei problemi, mi servirebbe appunto una guida per "snellire" un po' il sim,cosi per guadagnare qualche fram avendo io una vecchia ma sempre gagliarda 9800pro . qualcuno mi puo aiutare?
Cris_Ace Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Ti ho inviato una mail con la guida all'indirizzo di yahoo;spero che vada bene :rolleyes:
Guest Space Marine Posted August 31, 2007 Posted August 31, 2007 Ti ho inviato una mail con la guida all'indirizzo di yahoo;spero che vada bene :rolleyes: Potresti linkarla qui? Interesserebbe anche me
pastone2810 Posted August 31, 2007 Author Posted August 31, 2007 GUIDA_PLR.rar Ti ho inviato una mail con la guida all'indirizzo di yahoo;spero che vada bene :rolleyes: Potresti linkarla qui? Interesserebbe anche me
Guest Lucignolo Posted December 27, 2008 Posted December 27, 2008 qualcuno che ha la guida, sarebbe cs
Recommended Posts