Guest turbo Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Cia a tutti, ho un problema con richard burns rally e spero che qualcuno posa aiutarmi... ho acquistato il gioco e l'ho installato sul mio portatile toshiba satellite a 60 pentium 4 da 3.06, ram 748 e scheda video ati radeon 7000 da 64 mb, ovviamente il gioco non parte perche la mia scheda non supporta il pixel shader.. poi in rete ho scoperto questo programma che mi permette di emulare i pixel shader ed altre caratteristiche mancanti al mio hardware, installato il tutto e letto la guida spunto sulla casella "emulate direct x 8.1 "emulate pixel shader caps" e "skip shader version 1.1" il gioco finalmente parte il menu
Guest BlackRazor Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Che io sappia l'emulazione software non risolve il problema, perlomeno non in RBR. A parte cambiare pc non c'
Guest lupacchiotto Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Hai provato ad installare le patch 1.01 e 1.02 ufficiali?
Guest turbo Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 Hai provato ad installare le patch 1.01 e 1.02 ufficiali? no ancora no, ma possono influire? ma cosa migliorano queste due patch? cmq le scarico subito e provo
Recommended Posts