Jump to content

ActiveArmor


Cris_Ace

Recommended Posts

Ciao ragazzi,vorrei togliere quella merd@ di active armor dalla mia scheda madre,una asus m2n32sli deluxe che e' basata sul nForce4;

purtoroppo non me ne intendo molto di ethernet e connessioni,ma credo che questo firewall hardware mi blocchi la possibilta' di hostare le gare e non essendo configurabile preferisco toglierlo....

Il problema e' che non ho nessun pannello di controllo per poter agire e leggendo in internet credo che bisognerebbe agire sul pannello dei "forceware",cosa sono?

Io ho una schda ati,non e' che se installo quelli mi sballa la scheda video?C'e' un modo per disabilitarlo definitivamente?(in pannello di controllo mi da come firewall attivo proprio lui perche' quello di windows l'ho gia' disattivato)

grazie a chi mi aiutera',non ci sto capendo piu' nulla!!! :!!:

Link to comment
Share on other sites

Faticando non poco dovrei essere riuscito a disattivarlo installando il pannellino di controllo dai driver nVidia,pero' anche disattivando tutti e 2 i firewall (questo piu' quello di windows) se entro in Rfactor e faccio un hosting test mi dice "impossibile determinare lo stato della tua connessione"....

Cosa dovrei fare?il pannello di windows mi dice che nessun firewall e' attivo,ma il gioco mi dice che il "test sta spedendo sulla porta del firewall"...

Dite che se hosto cosi si riesce a vedere lo stesso a chi guarda la lista dei server?

Link to comment
Share on other sites

Risolto ... non installando l'applicazione !!!!(dopo un bel formattone)

per tutti quelli che hanno una scheda madre basata sull'nforce 4 (credo ma non sono sicuro anche il 3) basta evitare di installare il "software di gestione della rete Nvidia";

basta installare semplicemente il driver ethernet evitando il programma di gestione perche' contiene il software di controllo del firewall hardware,che una volta abilitato crea piu' problemi che altro (anche adisabilitandolo con l'opzione a me rimane comunque "residente" e mi iinfastidiva il flusso sulla rete con files corrotti etc...)

sperando che serva a qualcuno... :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.