Problema compressione - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti!

Io ho provato a registrare un video da un gioco attraverso fraps e mi e'uscito un video in formato avi di 113mb!

Allora ho provato a comprimerlo attraverso il programma Virtualdub.Non avevo mai provato e ho seguito le istruzioni trovate su un forum passo a passo.Mentre stava comprimendo io ho cliccato su abort per interrompere la compressione (visto ke era solo una prova per vedere se partiva la compressione in quanto altre volte mi dava errore)..e mi ha messo nella cartella documenti un file .avi di 45mb!

Ora pero'vorrei cancellare quel file..ma ogni volta ke ci clicco sopra o che cmq tocco quel file mi si impalla il pc!Tutto si blocca e la cartella documenti mi dice ke ''non risponde''..e quindi devo fare task manager per rimettere tutto a posto!

In pratica ora mi trovo nell'impossibilita'di cancellare quel file..o anche solo di toccarlo ke tutto mi si blocca!

Come devo fare??

Posted (edited)

riavvia il pc e prova a cancellare il file.

Se ancora non si cancella, cerca questo programma;

Unlocker

in pratica, quando un file viene usato da una applicazione, viene flaggato dal programma come "occupato" e nessun'altra applicazione puo accederci. Si vede che qualcosa

Edited by Oblivion Gohma
Posted

Ho provato a riavviare il pc ma non cambia nulla!

Pero'ho trovato il modo di eliminarli lo stesso senza il programma ke mi hai consigliato!In pratica se apro Virtualdub e faccio ''open new file''seleziono uno di quei due file..clicco con il tasto destro e faccio elimina..in pratica me li elimina tranquillamente senza problemi!

Cmq uso i codec divx 5.0.5..ho controllato e comprime giusto..cmq tutto a posto!

Grazie mille!