VELOCIPEDE Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Guida_Race.zip Semplicemente eccezionale la guida completa a RACE realizzata dall'amico Andrea "Xguard" Picchi e che potete scaricare dal link qui sopra: da non perdere.
Guest Xguard Posted August 29, 2007 Posted August 29, 2007 grazie a tutti per le belle parole e per l'apprezzamento.. mi ha fatto molto piacere. grazie anche per aver segnalato gli errori di battitura.. purtroppo ci ho sempre lavorato di notte e l'aver fatto alcuni errori non mi sorprende affatto. la prox volta mi organizzo col correttore. GRAZIE a tutti. :!!:
Guest Maurizio Cairoli Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 grazie a tutti per le belle parole e per l'apprezzamento.. mi ha fatto molto piacere. grazie anche per aver segnalato gli errori di battitura.. purtroppo ci ho sempre lavorato di notte e l'aver fatto alcuni errori non mi sorprende affatto. la prox volta mi organizzo col correttore. GRAZIE a tutti. :!!: Grande Andrea. Bellissimo lavoro.
Guest monaco Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 (edited) Ciao Andrea sono Francesco di Viareggio... vediamo se ti rinvieni chi sono... Il bello Edited September 2, 2007 by monaco
Recommended Posts