boban82 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 come da titolo: Arrivo terzo alla prima gara e mi danno a me e al secondo 30kg,40 al primo.E fin qui tutto ok. A imola mi ritiro e,oltre ai primi tre classificati,zavorrano pure me ,lasciandomi i miei precedenti 30kg.. Penso: avro subito qualche penalita. Gara successiva a brno,vinco e noto che per la successiva all'estoril mi trovo 70 kg!!!!! Cosa devo settare,visto che a parer mio la zavorra a me dura tutto l'anno e puo solo accumularsi?
Guest Boa74 Posted August 28, 2007 Posted August 28, 2007 Te la scala se ti piazzi piu' indietro delle posizioni "zavorrate" se invece ti ritiri non te la scala.
boban82 Posted August 29, 2007 Author Posted August 29, 2007 Te la scala se ti piazzi piu' indietro delle posizioni "zavorrate" se invece ti ritiri non te la scala. quindi se per caso stasera all'estoril mi ritiro,vado a le mans con ancora 70kg !!!!?? arrivando ultimo mi azzera?
Guest Boa74 Posted August 30, 2007 Posted August 30, 2007 A me ha fatto cosi', praticamente non mi conta il ritiro.
boban82 Posted August 30, 2007 Author Posted August 30, 2007 A me ha fatto cosi', praticamente non mi conta il ritiro. mi pare una grandissima cagata,comunque.... grazie
Recommended Posts