SBK 08 Superbike World Championship - Page 51 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest fabrizio
Posted

state facendo un lavoro incredibile, continuate cos

Posted
state facendo un lavoro incredibile, continuate cos
Posted

Vi dico che si rimane piacevolmetne sorpresi quando si sentono queste notizie.... io personalmente ho dovuto fare 2 copie di sbk01 perch

Guest 2wheels
Posted (edited)

.. e se il SBK09 dovesse mai essere l'ultima edizione (speriamo di no) rilasciate un 'challenge' con tutte le ultime 7 stagioni SBK magari anche con dei tools per aggiornarlo autonomamente come ci pare e vendetelo almeno il doppio di una copia base, sono sicuro che si vender

Edited by 2wheels
Guest freghet
Posted (edited)

mi unisco ai complimenti per quanto riguarda la grafica, dopotutto l'unica cosa che si puo' "giudicare" da delle foto! dai nuovi screens ho notato anch'io da subito i diversi stili di piega! evvai!

Non mi sembra di aver trovato nessuno screen che fa vedere l'angolo massimo di piega delle moto, ossia mi sembra che fra tutti quelli pubblicati si fotografi il momento di ingresso o uscita di curva, o una piega comunque non estrema a centro curva, tipo ginocchio che sfrega sull'asfalto.

Radiohead parlava di onboard di sbk2000, chi ha confermato questo (non ricordo il nick, comunque un Milestone) ha pero' scritto sbk2001... quale delle 2? io personalmente conosco sbk2001.

Leggendo gli articoli linkati in precedenza mi e' venuto da pensare alla caratteristica gia' presente in sbk2001 del meteo mutevole, ma se non ricordo male, allora lo era solo tra una sessione e l'altra, qui il discorso e' anche dinamico, nel senso che puo' mutare (rannuvolamenti vari, cambiamento temperature, pioggia, ecc.) anche in sessione in corso?

ciao e complimenti ancora

PS

spero nell'aspetto simulativo e del setup della moto almeno come in quelli di sbk2001, la novita' dei box e' notevole, anche se mi lascia perplesso il discorso sui rapporti fra squadra e pilota che potrebbero influenzare le prestazioni, mi sembra un'arma a doppio taglio, se si ha a cuore la simulazione piu' dell'arcade

Edited by freghet
Guest radiohead
Posted

freghet,sono uguali le 2 visuali,2000 e 2001!!!! :wink:

comunque beccatevi la copertina x360:

94302095431frontjc5.jpg

Guest radiohead
Posted (edited)
Leggendo gli articoli linkati in precedenza mi e' venuto da pensare alla caratteristica gia' presente in sbk2001 del meteo mutevole, ma se non ricordo male, allora lo era solo tra una sessione e l'altra, qui il discorso e' anche dinamico, nel senso che puo' mutare (rannuvolamenti vari, cambiamento temperature, pioggia, ecc.) anche in sessione in corso?

anche in sbk 07 il tempo varia da sessione in sessione,poi sarebbe inutile farlo variabile in gara per esempio,perch

Edited by radiohead
Guest PHOBOS
Posted

Riuscirete a tenere i 60 frame al secondo in ogni situazione?Per un titolo del genere

Guest radiohead
Posted

io azzardo un'ipotesi..per pc si,non essendo frames locked,su x360,vedendo il blur,penso siano 30 blurrati...come pgr4