Jump to content

istallazione piu' volte f1 ch


Pinuz330p4

Recommended Posts

un po di tempo fa avevo letto che si poteva istallare piu' volte f1ch modificando un registro x nn far incasinare i mod...qualcuno sa cm si fa???

Link to comment
Share on other sites

puoi installare tutt i mod che vuoi su una sola installazione... se efiti di metterne troppi

Edited by BoNI
Link to comment
Share on other sites

un po di tempo fa avevo letto che si poteva istallare piu' volte f1ch modificando un registro x nn far incasinare i mod...qualcuno sa cm si fa???

vai sul menu start -> esegui, scrivi regedit [invio]

cancella le voci HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EAGames e HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\EaSports in particolare riferite a f1ch,

se hai altri giochi EA non cancellare le voci relative.

ti consiglio di installare un mod per ogni installazione di f1challenge , e soprattutto non installare 12000 mods che non riusciresti nemmeno a provarli a fondo: i migliori sono il prototype C, il 2004 di RH, il 2005 SRM 2.0, il 2007 di f1mania e il mod ETCC .

Link to comment
Share on other sites

Io invece quando ho fatto una prima installazione,faccio una semplice copia(piu' volte) della cartella.Finora non mi ha dato nessun problema.

Link to comment
Share on other sites

ma devo cancellare tutte le cartelle o solo i file dentro??

dentro il registro?? si ma sei poco pratico (suppongo.. :P) , meglio che usi programmi come regCleaner

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.