thecure Posted August 25, 2007 Posted August 25, 2007 ........hai la versione " pulita " , oppure hai installato magari il NAP ?........ciao
pauldriver Posted August 26, 2007 Author Posted August 26, 2007 ........hai la versione " pulita " , oppure hai installato magari il NAP ?........ciao Ciao thecure e grazie per la risposta. Si ho installato l'ultima versione della nap. Vuoi dire che
thecure Posted August 26, 2007 Posted August 26, 2007 ......penso che tanti che aprono il server, diano per scontato che tutti abbiano la NAP,quindi non scrivono nell'intestazione che c'e' la NAP.....prova a cercare qualche server dove c'e' scritto NAP .....prova ad entrare, se non ti da problemi il tuo problema e' risolto.......!!!!
pauldriver Posted August 26, 2007 Author Posted August 26, 2007 ......penso che tanti che aprono il server, diano per scontato che tutti abbiano la NAP,quindi non scrivono nell'intestazione che c'e' la NAP.....prova a cercare qualche server dove c'e' scritto NAP .....prova ad entrare, se non ti da problemi il tuo problema e' risolto.......!!!! Ok,grazie ancora thecure. Domani sera ci provo poi ti faccio sapere.
pauldriver Posted August 27, 2007 Author Posted August 27, 2007 ......penso che tanti che aprono il server, diano per scontato che tutti abbiano la NAP,quindi non scrivono nell'intestazione che c'e' la NAP.....prova a cercare qualche server dove c'e' scritto NAP .....prova ad entrare, se non ti da problemi il tuo problema e' risolto.......!!!! Ok,grazie ancora thecure. Domani sera ci provo poi ti faccio sapere. Ciao thecure. Ho provato a vedere se nelle varie gare online c'era specificato la nap o meno,ma io non l'ho visto scritto da nessuna parte. Ho provato a fare un po di tentativi vari,ma niente da fare. continuo a essere buttato fuori ! Mah....Chi ci capisce qual cosa.....? Ma
Recommended Posts