Guest gmp67 Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 In gtr2, a differenza di rfactor, con il volante proprio non mi trovo....mi spiego....indipendentemente dal grip e dalla temperatura delle gomme, quando giro il volante mi da la sensazione (e non e' solo una sensazione) di girare il volante molto piu' di quanto sia necessario o per lo meno di piu' di quella che e' la risposta a video della macchina... mentre in rfactor e' tutto molto piu' realistico.... Queste sono le impostazioni che ho settato....nel profiler della logitech ho settato 450
maxcoslo Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 se vai nelle pagine del setup dell'auto puoi settare lo steering wheel da l
Guest gmp67 Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 Grazie, provo a vedere che valoro ho....cmq non credo dipenda solo da quello...perche', come temo, il valore dovrebbe essere una cosa accettabile, deve esserci qualche altra cosa da toccare...
Guest Mike Racer Posted August 24, 2007 Posted August 24, 2007 (edited) Grazie, provo a vedere che valoro ho....cmq non credo dipenda solo da quello...perche', come temo, il valore dovrebbe essere una cosa accettabile, deve esserci qualche altra cosa da toccare... Esatto... Azzera il valore "Sterso secondo velocit Edited August 24, 2007 by Mike Racer
Guest CiuppiTrulli Posted August 26, 2007 Posted August 26, 2007 Azzera il valore "Sterso secondo velocit
Recommended Posts