[Progetto]Monza real - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Progetto]Monza real

Recommended Posts

Guest lele19871
Posted

Ciao a tutti,

Facendo la v2 di Brianza Turismo (quella con i jersey nelle varianti) stavo notando che molte texture potrebbero essere migliorate usando quelle reali.

Peccato che io non abbia la possibilit

Guest spreng
Posted

Posso fotografarti le tribune se vuoi :asd: magari potessi andare a bordopista :asd:

Gli sponsor cambiano da gara a gara apparte alcuni del rettifilo d'arrivo. La sabbia servirebbe dall'alto giusto? idem per l'erba. I codoli riesco a fartene solo alcuni. Tieni presente che per i codoli sar

Guest lele19871
Posted

Grazie sperng!

Le tribune e oggetti a bordo pista li ritengo fatti bene gi

Posted (edited)

chiss

Edited by Zakke86
Guest lele19871
Posted

Diciamo che sono partito dal 3D :asd: in attesa delle texture

Visto che il Magnus si lamenta sempre dell'uscita dell'ascari... :asd:

ascariit2.jpg

Dovrei riuscire anche a metterci la texture "erbetta sintetica"...

Posted

ohhh finalmente! la mia casa! non vedo l'ora di vederla finita... e poi bravo l'ascari non sono mai riuscita a vederla come quella vera

Guest lele19871
Posted

Naturalmente per problemi di mismatch modifiche come l'uscita ascari non possono essere fatte alla pista originale.

Se conoscete altri punti della pista sbagliati (cose leggere :asd: ) segnalate che vedo se si pu

Posted

si immaginavo che modifiche 3d non erano possibili, ma le modifiche di texture non danno mismatch giusto?

Guest spreng
Posted

Controllo anche io se ho foto nell'archivio. Se ne ho dell'erba perpendicolari, le ho dalla parabolica, visto che spesso vado sulla piattaforma sopraelevata (che per

Posted
Controllo anche io se ho foto nell'archivio. Se ne ho dell'erba perpendicolari, le ho dalla parabolica, visto che spesso vado sulla piattaforma sopraelevata (che per