Cris_Ace Posted August 22, 2007 Posted August 22, 2007 visto che ormai il mio Rf e' talmente pieno di bachi da aver bisogno di un' installazione un po' piu' fresca mi chiedevo se c'e' qualche mod dove l' IA vale qualcosa per installare qualche mod per fare qualche campionatino veloce off-line tra una mezzoretta e l'altra..... On-line purtroppo non posso per motivi di tempo,pero' mi piacerebbe giocarlo ancora offline; ai tempi mi piaceva il f1 '79,ma le macchine del computer erano parecchio stupide e ti tamponavano parecchio rendendo la corsa parecchio frustrante... E' ancora cosi per tutti i mods o ce n'e' qualcuno dove hanno trovato il modo di correggere un po' il tiro?(bug dei talents in qualy,aggressivita' etc.....) Grazie :rolleyes:
Luca Bise Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 e aggiungo ci sono le skin pack 07 ! Guidare la ferrari cmq e' uno spettacolo !!Bello bello e bello sto mod
Cris_Ace Posted August 23, 2007 Author Posted August 23, 2007 (edited) Ok grazie!! allora provo a reinstallare :-) ; oltre al PLR e al control.ini altri files necessari da salvare ce ne sono (licenza inclusa ovviamente... )? Edited August 23, 2007 by Cris_Ace
Recommended Posts