[WIP] Campionato Italiano GT Sara Assicurazioni 2005 V2.0 - Page 4 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[WIP] Campionato Italiano GT Sara Assicurazioni 2005 V2.0

Recommended Posts

Posted (edited)

Giusto per farvi capire che non sparo ca...te provate a dare un'occhiata a queste immagini, gi

Edited by TopGun
Posted
Volevo solo dire quello che pensavo nulla di polemico.

Ma fammi il piacere!! Te lo devo anche dire che si capisce lontano un chilometro da dove arriva il tuo parere? :rolleyes:

Se poi certi loghi li aveva fatti da zero TopGun dubito che sia frutto del caso che il mod 2005 sia arrivato su GTR2 fatto da zero con gli stessi loghi, le stesse livree e con tutto cio' che c'e' di inedito sballato.

Almeno certi "modder" francesi dichiarano apertamente di aver fatto conversioni senza permessi.

Posted

In effetti, NoGrip tende ad avere un'atteggiamento alquanto sospetto...

Tempo fa avevo postato una mia skin basata sulle Aston e me le hanno rifiutate, dicendomi che non accettano roba che si basa sulle Aston perch

Posted

Appena aggiunti sul sito ufficiale del mod i render di tuttte le auto che faranno parte del mod!!! Correte a scaricarli.... :biggrin:

Guest jomaicarus
Posted

qual'e il sito ufficiale dei mod???

dimmelllllllloooooooo

sono un nubbio..

Posted

Basta cliccare sulla mia firma!

Guest jomaicarus
Posted

fantastico... e piuo meno qunaod verra rilasciata?? 1 mese 3 o +??

percasp avete gia fatto altre mod che si possono scaricare perche su download non ho trovato niente..

cmq gran bel lavoro.. complimenti

Guest Kamuro Ishigami
Posted

se possibile entro gennaio

Posted

Ho visto i Renders della Ferrari 575 , perc

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.