boban82 Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 All'avvio di una nuova stagione offline,mi sono ritrovato con il seguente problema: a seconda delle piste,prendiamo Zuhai(cina),quando stacco nelle 3 curve da staccatona,la macchina dopo un po inizia a strisciare pesantemente sull'asfalto(o almeno dall'effetto sembra,vedendo il replay),facendo un po di scintille e con il tipico rumore di quando ti affossi sulla ghiaia!
boban82 Posted August 20, 2007 Author Posted August 20, 2007 Saranno le macchine buggate come cosi... cio
boban82 Posted August 20, 2007 Author Posted August 20, 2007 allora,aspetta....... ho riprovato e ho visto che passandoci sopra normalmente,il pezzo molto gommato della staccata
boban82 Posted August 20, 2007 Author Posted August 20, 2007 aspetta2: wow,me lo sono risolto con un monologo...
boban82 Posted August 20, 2007 Author Posted August 20, 2007 il tracciato di pikes peak !!!!!! bella vinx.Fortuna che l'hanno appena fatto in colin dirt, che pachato con la fisica vera e la frenata "spompata" FA PAURA!!! ops
Recommended Posts