Problema connessione ad internet - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti...ultimamente ho notato uno ''strano''problema con la mia connessione ad internet!

Io ho Alice 4mega e la connessione ke utilizzo e' Fastrate usb 100...in pratica il problema e'questo:io apro normalmente la mia rete adsl..e poi clicco sull'icona della connessione di rete per connettermi!Clicco su connetti ma mi esce la scritta ''Accesso negato nome utente e/o password errati nel dominio''!!

La cosa e'strana perche'io faccio connettere automaticamente,non devo inserire io nome utente e password ma sono gia salvati..quindi come fanno ad essere sbagliati?E poi cosa vuol dire ''errati nel dominio''?

Me lo ha fatto per 2 volte nell'ultimo mese..ma nel giro di due ore tutto e'tornato a posto!Senza ke io toccassi qualcosa,cambiassi password..no da solo..dopo due ore ke tentavo di connettermi si e'connesso!!Difatti ora e'successo per la seconda volta ma poi si e'connesso e difatti sono qui a scrivere!

Posted

E' Telecom che generalmente fa gagare...:asd: