Master Posted August 23, 2007 Author Posted August 23, 2007 Ci sto lavorando su...ma mi sono accorto di essere ancora indietro. Ci sar
RickyS Posted August 23, 2007 Posted August 23, 2007 Ci sto lavorando su...ma mi sono accorto di essere ancora indietro. Ci sar
Guest Boa74 Posted September 26, 2007 Posted September 26, 2007 Hai provato a linkare le gomme ngt alle vetture citation?
Master Posted September 27, 2007 Author Posted September 27, 2007 Hai provato a linkare le gomme ngt alle vetture citation? Eh!!!Buona idea...solo che nn l'ho mai fatto...
Guest Boa74 Posted September 27, 2007 Posted September 27, 2007 (edited) Nemmeno io Cmq nel carset 2007 (son solo skin) ho fatto le seguenti variazioni. Alla Ferrari 550 della Solution F e alla MC12 della Citation ho dato il motore scrauso della 550 Wieth e gia' questo le taglia fuori dalla lotta per la vittoria. La Viper e' gia' inferiore alle altre, in configurazione 2004 e' di poco superiore alle NGT. La Corvette Citation l'ho lasciata in versione G2 come quella originale del gioco e non va granche'. La Corvette C5R "buona" invece l'ho modificata creando un altro file .hdc dove il motore e' una versione con la curva di coppia e potenza della Saleen e la Vette va come una scheggia. Per la C6R e la DBR9 attualmente in circolazione ho aggiunto un mod fisico che trovi su nogrip e che ne aumenta e adegua le prestazioni. Pero' le gomme non le ho mai modificate, chissa' che non sia l'uovo di colombo... Per farlo basta che fai un file .hdc tipo MC12_Citation.hdc copiando quello originale e alla voce gomme metti Michelin_NGT.tyr. Edited September 27, 2007 by Boa74
Master Posted September 27, 2007 Author Posted September 27, 2007 Si...bene...grazie dei consigli, adesso provo tutto quanto poi ti faccio sapere. Solo che oggi mi sono messo in contatto con uno che a quanto pare se ne intende molto di fisica, e ha detto che pu
Guest Nitruzz Posted September 28, 2007 Posted September 28, 2007 Si...bene...grazie dei consigli, adesso provo tutto quanto poi ti faccio sapere. Solo che oggi mi sono messo in contatto con uno che a quanto pare se ne intende molto di fisica, e ha detto che pu
Recommended Posts