modificare i tempi di cambiata marce - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao ragazzi!Ho una domanda da porvi!

Vorrei modificare i tempi di cambiata delle marce alle varie auto!Mi sapete dire qual'

Posted (edited)

Non penso si possa...

O almeno, girovagando nel plr non mi pare di aver visto l'opzione.

Edited by gensi
Guest Miles Gloriosus
Posted

devi aprire il file .hdc della macchina che vuoi cambiare (gtr2\GameData\Teams\(classe della vettura)\(vettura)\(nomevettura).hdc), andare alla sezione [DRIVELINE] e modificare le voci

UpshiftDelay, UpshiftClutchTime, DownshiftDelay, DownshiftClutchTime (cio

Posted

Grazie x avermi risposto!Si,lo so ke nn potrei partecipare alle gare on-line,ma vorrei,in questo modo,imparare a modificare e settere meglio le auto x poi giocarci da solo col pc e allenarmi!

Ma sapete anke indicarmi quali sono dei valori accettabili x le velocit

Guest Miles Gloriosus
Posted

Aspetta. Un conto

Guest Mike Racer
Posted
Ciao ragazzi!Ho una domanda da porvi!

Vorrei modificare i tempi di cambiata delle marce alle varie auto!Mi sapete dire qual'

Posted

io prima del volante giocavo cosi con i giochi di auto: "freccia su" metti marcia, "freccia giu" scala, "freccia sinistra" gira a snx,"freccia destra" gira a dex, "a" acceleratore "z" freno e poi magari "s" frizione e "x" freno a mano. le dita le mettevo cosi: (mano destra) indice freccia snx, medio freccia su o freccia giu, anulare freccia destra; (mano sinistra) medio acceleratore, indice sul freno e nel caso si spostava su "s" o "x". nel caso frenata con freno e freno a mano medio su "z" e indice su "x", pulsanti standard di "master rallye" che ho adottato in tutti i giochi di guida, sinceramente mi sono trovato sempre bene tranne magari in qualche caso estremo dove andavano configurati altri comandi che rimanevano nel mio caso non assegnati...