jarod00 Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Ciao ragazzi!Ho una domanda da porvi! Vorrei modificare i tempi di cambiata delle marce alle varie auto!Mi sapete dire qual'
Guest gensi Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 (edited) Non penso si possa... O almeno, girovagando nel plr non mi pare di aver visto l'opzione. Edited August 19, 2007 by gensi
Guest Miles Gloriosus Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 devi aprire il file .hdc della macchina che vuoi cambiare (gtr2\GameData\Teams\(classe della vettura)\(vettura)\(nomevettura).hdc), andare alla sezione [DRIVELINE] e modificare le voci UpshiftDelay, UpshiftClutchTime, DownshiftDelay, DownshiftClutchTime (cio
jarod00 Posted August 20, 2007 Author Posted August 20, 2007 Grazie x avermi risposto!Si,lo so ke nn potrei partecipare alle gare on-line,ma vorrei,in questo modo,imparare a modificare e settere meglio le auto x poi giocarci da solo col pc e allenarmi! Ma sapete anke indicarmi quali sono dei valori accettabili x le velocit
Guest Mike Racer Posted August 20, 2007 Posted August 20, 2007 Ciao ragazzi!Ho una domanda da porvi! Vorrei modificare i tempi di cambiata delle marce alle varie auto!Mi sapete dire qual'
T0ny89 Posted August 27, 2007 Posted August 27, 2007 io prima del volante giocavo cosi con i giochi di auto: "freccia su" metti marcia, "freccia giu" scala, "freccia sinistra" gira a snx,"freccia destra" gira a dex, "a" acceleratore "z" freno e poi magari "s" frizione e "x" freno a mano. le dita le mettevo cosi: (mano destra) indice freccia snx, medio freccia su o freccia giu, anulare freccia destra; (mano sinistra) medio acceleratore, indice sul freno e nel caso si spostava su "s" o "x". nel caso frenata con freno e freno a mano medio su "z" e indice su "x", pulsanti standard di "master rallye" che ho adottato in tutti i giochi di guida, sinceramente mi sono trovato sempre bene tranne magari in qualche caso estremo dove andavano configurati altri comandi che rimanevano nel mio caso non assegnati...
Recommended Posts