FIA GT 2007 CARSPACK per GTR2 - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
mmm interessante :doubt: a me ritorna al desktop se provo a far partire un WE di gara... :dente: nuoo

consigli?ho usato carselect attivando solo le nuove auto per un totale di 22(confermate?)ho impostato il limite dei partecipanti su 21...bisogna fare altro?

Se si fa il weekend di gara DA SOLI, o con auto che hanno la prewiev quando le scegli nel men

Guest pacaldi
Posted
Un link per il carselect 1.3
Posted
mmm interessante :doubt: a me ritorna al desktop se provo a far partire un WE di gara... :dente: nuoo

consigli?ho usato carselect attivando solo le nuove auto per un totale di 22(confermate?)ho impostato il limite dei partecipanti su 21...bisogna fare altro?

Se si fa il weekend di gara DA SOLI, o con auto che hanno la prewiev quando le scegli nel men

Posted
Ti risultano sti problemi Velo?

non mi risultano, a me tutto ok

Guest libraman
Posted

perdonate la domanda , come va usato il car select??? Grazie.

Posted

Grazie Boa, ho risolto il problema. :P

Guest mirkob
Posted

Funziona tutto (a parte che non uso la Vertigo), grazie a voi, ho aggiunto anche le vetture della Citation CUp (che per

Posted

Hai ragione. Secondo me una soluzione facilmente percorribile sarebbe quella di cambiare il link al file .hdc mettendo quello della 550 Wieth per le vetture motorizzate Ferrari. Nel caso della 575 il suddetto file andrebbe copiato dalla cartella 550 Teams e incollato in 575 Teams.

Viper e Corvette son gia' lente in versione 2004.