Guest gensi Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Toh...una cosa nuova, rF online non mi funziona... Apro il gioco, fo connect->entra e aggiorno...ma non succede niente (nemmeno scrive in alto internet update started). E' un problema nhoto?
Guest Smirk Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Toh...una cosa nuova, rF online non mi funziona... Apro il gioco, fo connect->entra e aggiorno...ma non succede niente (nemmeno scrive in alto internet update started). E' un problema nhoto? A me succede cosi quando entro senza essere connesso ad internet.....
pastone2810 Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 ogni tanto la fa,e' solo un problema del loro server. qualche ora e va tutto a posto
Matti1291 Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 E' il mio stesso problema!!! Da circa una settimana non riesco a creare (mi dice in basso "La sessione sta iniziando...") e nemmeno a trovare server!!! Questo dopo aver creato una partita, che caricata male ha dato schermo grigio. Ho ciuso, riavviato pc e gioco...ma da quel momento nulla
Guest gensi Posted August 19, 2007 Posted August 19, 2007 Idem...ho avuto un CTD mentre entravo in una sessione online e da quel momento si
Recommended Posts