Guest bkl72 Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 Ciao a tutti, Ho acquistato rfactor dal sito, ma quando ho scaricato il gioco, nel momento dell'installazione mi appare il seguente mex: Errore nella decompressione dei dati! Programma di installazione corrotto? Cosa devo fare, in quanto una reinstallazione mi da' sempre lo stesso messaggio. Grazie
Guest Uff Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 Scarica di nuovo il file eseguibile: probabilmente quello che hai non
Guest bkl72 Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 Scarica di nuovo il file eseguibile: probabilmente quello che hai non
Guest Smirk Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 Ma prima di comprare il gioco non avevi provato il demo?
Guest Uff Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 Se dal sito riscarico il file mi riapre quello con lo stesso errore, come faccio a scaricarne uno nuovo? Il sito ufficiale ufficiale offre almeno una trentina di link diversi: direi che sono a sufficienza per trovarne uno funzionante! http://www.rfactor.net/index.php?page=downloads Utilizza anche un download manager tipo GetRight o DownThemAll (un simpatico plugin per FireFox), per stare sicuro: se ti si interrompe il download, puoi sempre riprenderlo in un secondo momento.
Guest Lucignolo Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 Scarica di nuovo il file eseguibile: probabilmente quello che hai non
Recommended Posts