Delta_S4 Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Volevo sapere, visto che ho appena installato e provato GP500, dove posso travere dei vari aggiornamenti grafici e audio per rendere pi
Guest fabrizio Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 puoi vedere se trovi qualcosa qui: http://wxatgp500.co.uk/Poluxdown/Predown.htm il sito
Delta_S4 Posted August 17, 2007 Author Posted August 17, 2007 puoi vedere se trovi qualcosa qui: http://wxatgp500.co.uk/Poluxdown/Predown.htm il sito
Guest fabrizio Posted August 18, 2007 Posted August 18, 2007 per gli aggiornamenti tutto dipende da quale versione del gioco hai...gli aggiornamenti da soli non vanno a modificare la lingua iniziale, quindi non c'
Delta_S4 Posted August 18, 2007 Author Posted August 18, 2007 per gli aggiornamenti tutto dipende da quale versione del gioco hai...gli aggiornamenti da soli non vanno a modificare la lingua iniziale, quindi non c'
Delta_S4 Posted August 18, 2007 Author Posted August 18, 2007 Scusate l'insistenza... Ma ho scaricato le skin delle moto in High-Quality... Ho scompattato il file e ho messo il tutto nella cartella data... Ma le skin sono con la definizione di prima... Come mai... Inoltre scaricando un'altro update ho letto (e spero di aver capito bene, visto che le istruzioni sono in spagnolo) che bisogna aprire dei file dkz.... Come si fa.... Grazie
Delta_S4 Posted August 19, 2007 Author Posted August 19, 2007 Scusate l'insistenza... Ma ho scaricato le skin delle moto in High-Quality... Ho scompattato il file e ho messo il tutto nella cartella data... Ma le skin sono con la definizione di prima... Come mai... Inoltre scaricando un'altro update ho letto (e spero di aver capito bene, visto che le istruzioni sono in spagnolo) che bisogna aprire dei file dkz.... Come si fa.... Grazie Risolto....
Recommended Posts