Guest duobutch Posted August 16, 2007 Posted August 16, 2007 Premetto che gioco da un paio di settimane, uso un volante senza FF (MS sidewinder precision wheel del 2001) e non ho idea di come settare la macchina.... ....detto questo, che vantaggio cronometrico potrei avere da un buon volante FF? Adesso sono fermo a 1:43 e mezzo circa su monza 2004, quanto potrei levare solo con un volante decente? Poi una domanda semplice semplice ma che non so come risolvere, durante i giri in pista sia in gara o in prova, come faccio a sapere a che nick corrisponde una certa macchina (che magari mi ha appena sbattuto fuori)? Non si pu
Guest Mike Racer Posted August 16, 2007 Posted August 16, 2007 Premetto che gioco da un paio di settimane, uso un volante senza FF (MS sidewinder precision wheel del 2001) e non ho idea di come settare la macchina.... ....detto questo, che vantaggio cronometrico potrei avere da un buon volante FF? Adesso sono fermo a 1:43 e mezzo circa su monza 2004, quanto potrei levare solo con un volante decente? Poi una domanda semplice semplice ma che non so come risolvere, durante i giri in pista sia in gara o in prova, come faccio a sapere a che nick corrisponde una certa macchina (che magari mi ha appena sbattuto fuori)? Non si pu
Guest duobutch Posted August 16, 2007 Posted August 16, 2007 (edited) Ecco mi sembrava strano che non ci fosse un tasto apposito Poi ultima domanda, in altri giochi online solitamente ci si ritrova in canali irc dove discutere con molti appassionati per organizzare sfide al volo ecc In gtr2 a parte la chat integrata (dove tra l'altro non trovo mai pi Edited August 16, 2007 by duobutch
Guest Mike Racer Posted August 16, 2007 Posted August 16, 2007 Ecco mi sembrava strano che non ci fosse un tasto apposito Poi ultima domanda, in altri giochi online solitamente ci si ritrova in canali irc dove discutere con molti appassionati per organizzare sfide al volo ecc In gtr2 a parte la chat integrata (dove tra l'altro non trovo mai pi
VinXent Posted August 17, 2007 Posted August 17, 2007 Sotto trovi il sito ufficiale dei tempi di gtr2 , nello specifico dei tempi di gioco nel timetrial , puoi anche scaricarteli e caricarli in modalita timetrial per vedere la traiettoria e il fantasma dell auto http://www.gtr2-timetrials.com/
Recommended Posts