Guest Antares Posted August 14, 2007 Posted August 14, 2007 Volevo provare queste texture per il cielo, ma non ho ben capito dove devo mettere i file...voglio dire....nella cartella di rfactor l'ho capito...ma in che percorso preciso? Ringrazio in anticipo per l'aiuto
Guest Smirk Posted August 14, 2007 Posted August 14, 2007 Volevo provare queste texture per il cielo, ma non ho ben capito dove devo mettere i file...voglio dire....nella cartella di rfactor l'ho capito...ma in che percorso preciso? Ringrazio in anticipo per l'aiuto Beh se scarichi il file..e leggi il file readme..c'e'scritto dentro... ''put the dds file inside your rFactor\GameData\Locations folder''
Guest Antares Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 Beh se scarichi il file..e leggi il file readme..c'e'scritto dentro... ''put the dds file inside your rFactor\GameData\Locations folder'' Il readme l'ho letto...e infatti volevo sapere proprio questo: le texturere vanno messe nella cartella Locations oppure nella cartella specifica di un tracciato, dove si vogliono utilizzare? :rolleyes:
Guest Smirk Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 (edited) ma influisce sul multy ? Beh basta provare..non penso dia mismatch..e cmq penso ke incida..nel senso ke vedrai i nuovi cieli ke hai installato..ma non so... E cmq vanno messe nella cartella del tracciato ke si vuole utilizzare.... Edited August 15, 2007 by Smirk
Guest Antares Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 E cmq vanno messe nella cartella del tracciato ke si vuole utilizzare.... Cavolo...una cosa poco intelligente....poteva essere fatto in modo che venisse condiviso dai tracciati....in questo modo va inserito di volta in volta sul tracciato che ti utilizza....credo che cercher
Guest Smirk Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 Cavolo...una cosa poco intelligente....poteva essere fatto in modo che venisse condiviso dai tracciati. Non penso ke fosse possibile..ogni tracciato e'diverso da un altro..e ogni tracciato possiede la sua cartella..i file per i tracciati vanno messi in quella cartella..se li metti nella cartella Location il tracciato specifico non li riconosce! credo che cercher
Magnus Posted August 15, 2007 Posted August 15, 2007 Dimenticavo... Di texture molto belle per i cieli ci sono anche queste: 24 Hour Skies by EuroDanny Skypack by ][udson Poi ci sono in giro anche lo Skypack della Lisgo e quello di Discocandy, ma non riesco a trovare i link
Recommended Posts