Addon Texture Cielo....dove mettere i files? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Addon Texture Cielo....dove mettere i files?

Recommended Posts

Guest Antares
Posted

Volevo provare queste texture per il cielo, ma non ho ben capito dove devo mettere i file...voglio dire....nella cartella di rfactor l'ho capito...ma in che percorso preciso?

Ringrazio in anticipo per l'aiuto :biggrin:

Posted
Volevo provare queste texture per il cielo, ma non ho ben capito dove devo mettere i file...voglio dire....nella cartella di rfactor l'ho capito...ma in che percorso preciso?

Ringrazio in anticipo per l'aiuto :biggrin:

Beh se scarichi il file..e leggi il file readme..c'e'scritto dentro...

''put the dds file inside your rFactor\GameData\Locations folder''

Posted

ma influisce sul multy ?

Guest Antares
Posted
Beh se scarichi il file..e leggi il file readme..c'e'scritto dentro...

''put the dds file inside your rFactor\GameData\Locations folder''

Il readme l'ho letto...e infatti volevo sapere proprio questo: le texturere vanno messe nella cartella Locations oppure nella cartella specifica di un tracciato, dove si vogliono utilizzare? :rolleyes:

Posted (edited)
ma influisce sul multy ?

Beh basta provare..non penso dia mismatch..e cmq penso ke incida..nel senso ke vedrai i nuovi cieli ke hai installato..ma non so...

E cmq vanno messe nella cartella del tracciato ke si vuole utilizzare....

Edited by Smirk
Guest Antares
Posted
E cmq vanno messe nella cartella del tracciato ke si vuole utilizzare....

Cavolo...una cosa poco intelligente....poteva essere fatto in modo che venisse condiviso dai tracciati....in questo modo va inserito di volta in volta sul tracciato che ti utilizza....credo che cercher

Posted
Cavolo...una cosa poco intelligente....poteva essere fatto in modo che venisse condiviso dai tracciati.

Non penso ke fosse possibile..ogni tracciato e'diverso da un altro..e ogni tracciato possiede la sua cartella..i file per i tracciati vanno messi in quella cartella..se li metti nella cartella Location il tracciato specifico non li riconosce!

credo che cercher
Posted

No no no, attenzione...

I file

Guest Antares
Posted
No no no, attenzione...

I file