gpl - Page 2 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Beh limitazioni dal fatto che il soft era
Posted

Oppure per una milionata ti do il mio del 98 acquistato in America prima dell'uscita :rolleyes: Il mio vecchio GPL

Posted
Oppure per una milionata ti do il mio del 98 acquistato in America prima dell'uscita :rolleyes: Il mio vecchio GPL

ok grazie, fatta x una min...lionata, l'importante che le spese di spedizione le paghi tu.

Guest Triker
Posted
redi

niente :smile: sai dove prendere il manuale e la guida di crononauta?

per le patch prova qui http://www.simleague.net/forum/showpost.ph...amp;postcount=1

vaillant

argh! quello con tanto di manuale :up:

we :) no Oppolo,fidati i problemi c'erano..dipendevano chiaramente anche dai servers etc etc..ma c'erano ^_^

Io ho fatto un sacco di camp all'epoca compreso quelli di driving..e il cigpl..e altri..insomma ricordo taaaaaaante disconnessioni anche generali. Ma ripeto..era una figata e presumo lo sia ancora gpl online..io poi son passato a nascar e anche li gran bei campionati. Poi mi son un po stufato e ora non conosco bene la situazione...per

• 2 weeks later...
Guest marvin70
Posted

Fino ad un mesetto fa c'era sempre qualcuno pronto a scendee in pista..per nn parlare della domenica pomeriggio...

belle gare e senza un filo di problemi con la connessione (anche se io ho l'adsl )