boban82 Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 Chi mi spiega cosa vuol dire l'opzione "full yellow course"? Ricordo poi che nel demo c'era la possibilita di fare il giro di warmup prima di schierarsi,ma ora pur attivando tutto non me la fa fare... o che partendo da fermo non si puo? Ultima,ma non meno importante.Sono solito fare gare che finiscono di notte(partendo di giorno),ma guardando a fine gara il replay,pur con il max della fedelta settato,rimane la stessa illuminazione con cui ho cominciato! con i fanali accesi verso la fine....
Guest Mike Racer Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 (edited) Chi mi spiega cosa vuol dire l'opzione "full yellow course"? Ricordo poi che nel demo c'era la possibilita di fare il giro di warmup prima di schierarsi,ma ora pur attivando tutto non me la fa fare... o che partendo da fermo non si puo? Ultima,ma non meno importante.Sono solito fare gare che finiscono di notte(partendo di giorno),ma guardando a fine gara il replay,pur con il max della fedelta settato,rimane la stessa illuminazione con cui ho cominciato! con i fanali accesi verso la fine.... Se nn erro con full course yellow, si abilita la safety car, non ti consiglio di abilitarlo... rischi di farti TUTTA la gara dietro safety car o con le bandiere gialle. Il giro di lancio Edited August 12, 2007 by Mike Racer
boban82 Posted August 13, 2007 Author Posted August 13, 2007 Chi mi spiega cosa vuol dire l'opzione "full yellow course"? Ricordo poi che nel demo c'era la possibilita di fare il giro di warmup prima di schierarsi,ma ora pur attivando tutto non me la fa fare... o che partendo da fermo non si puo? Ultima,ma non meno importante.Sono solito fare gare che finiscono di notte(partendo di giorno),ma guardando a fine gara il replay,pur con il max della fedelta settato,rimane la stessa illuminazione con cui ho cominciato! con i fanali accesi verso la fine.... Se nn erro con full course yellow, si abilita la safety car, non ti consiglio di abilitarlo... rischi di farti TUTTA la gara dietro safety car o con le bandiere gialle. Il giro di lancio
Guest turbo Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 (edited) Chi mi spiega cosa vuol dire l'opzione "full yellow course"? Ricordo poi che nel demo c'era la possibilita di fare il giro di warmup prima di schierarsi,ma ora pur attivando tutto non me la fa fare... o che partendo da fermo non si puo? Ultima,ma non meno importante.Sono solito fare gare che finiscono di notte(partendo di giorno),ma guardando a fine gara il replay,pur con il max della fedelta settato,rimane la stessa illuminazione con cui ho cominciato! con i fanali accesi verso la fine.... Se nn erro con full course yellow, si abilita la safety car, non ti consiglio di abilitarlo... rischi di farti TUTTA la gara dietro safety car o con le bandiere gialle. Il giro di lancio Edited September 12, 2007 by turbo
Guest gensi Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 La Safety Car esce ogni volta che qualcuno cozza o perde un pezzo
Guest Boa74 Posted September 12, 2007 Posted September 12, 2007 Quindi in pratica rischi di farti il 90% della gara incolonnato perche' i contatti fra piloti della AI sono frequentissimi. Hai presente quando ti dice "bandiera gialla nel settore X"? Ecco fa conto che a parecchi di quegli avvisi farebbe seguito la Safety Car.
Guest turbo Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Quindi in pratica rischi di farti il 90% della gara incolonnato perche' i contatti fra piloti della AI sono frequentissimi. Hai presente quando ti dice "bandiera gialla nel settore X"? Ecco fa conto che a parecchi di quegli avvisi farebbe seguito la Safety Car. certo che poro per me che sono una schiappa e che arrivo sempre 24 su 31, in caso di uscita di safety car recupererei molti secondi da quello che mi precede...
Recommended Posts