Mods GTR2 - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao, probabilmente non ho installato la patch 1.1..... l'unica modifica che ho installato e' la nap1.4

dove la trovo questa patch?

grazie mille

ciao

joe

Guest tommaso
Posted

io la patch 1.1 ce l'ho ma dove metto quello che trovo nella cartella GT2 drift

Ah per la patch 1.1 vai nel sito ufficiale di gtr 2 e la trovi da scaricare

Posted

Vi segnalo questo , http://files.filefront.com//;8282107;;/

Si tratta di un lavoro ancora in fase beta ,per adesso si puo guidare solo la honda NSX e la Skyline(non male) , credo si tratti della conversione del mod Jgtc di F1Ch , ma autorizzato (se non e cosi rimuovete il link)

Posted

piccolo aggiornamento.... ho installato la patch 1.1

allora, mi funzionano correttamente la cayman, la audi v8 e la 430..... le auto da drift e le f1 non si vedono nemmeno ( anche la mclaren f1 ).

se qualcuno avesse suggerimenti a riguardo, mi farebbe un piacere.....

grazie e buon ferragosto a tutti

ciao

joe

Posted

ora mi funziona quasi tutto.... ho reinstallato la nap1.4 e dove si seleziona la categoria delle auto, posso scegliere la mclarenf1, le gt2 drift e le f1!

grazie a tutti dell'aiuto

ciao

joe

p.s. tommaso, dove c'e' la scelta delle auto gt fia 2003/2004 non puoi scegliere le altre categorie o le scegli e non ti funziona il gioco ?

Guest tommaso
Posted

No no quado le scelgo mi funzionano tu dove hai messo la cartella per far funzionare le auto da drifting

Posted

Salve a tutti. Visto che siete interessati ai mod, vi posso dire che ho appena finito il mio nuovo lavoro, vale a dire il "FIA GT 2007 mod". Contiene tutte le GT1 di quest'anno, le GT2 invece sono le solite Ferrari 360 e Porsche 996, comunque con le livree 2007. Le auto inoltre hanno un nuovo sound molto pi

Posted
Salve a tutti. Visto che siete interessati ai mod, vi posso dire che ho appena finito il mio nuovo lavoro, vale a dire il "FIA GT 2007 mod". Contiene tutte le GT1 di quest'anno, le GT2 invece sono le solite Ferrari 360 e Porsche 996, comunque con le livree 2007. Le auto inoltre hanno un nuovo sound molto pi
Posted

Non te lo consiglio, fisicamente sono le vecchie macchine skinnate e la DBR9 fa gagare.