Guest turbo Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 Ciao a tutti finalmente mi sono deciso e ho acquistato il gioco completo, l'ho installato ieri sers e devo dire che
Guest Mike Racer Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 (edited) Ciao. Aggiornamento del game alla versione 1.1 Per le migliorie leggi il file TXT che trovi nel file... comunque sistema diverse cose fra cui il meteo in gara... Ti consiglio di cominciare a guidare una NGT, nello specifico la RSR Porsche... ottima per cominciare a capire il game... Motec, scarica la versione i2Pro qui Per chiarimenti sull' installazione motec... leggi qui... :!!: :!!: Edited August 10, 2007 by Mike Racer
Guest turbo Posted August 10, 2007 Posted August 10, 2007 Ciao. Aggiornamento del game alla versione 1.1 Per le migliorie leggi il file TXT che trovi nel file... comunque sistema diverse cose fra cui il meteo in gara... Ti consiglio di cominciare a guidare una NGT, nello specifico la RSR Porsche... ottima per cominciare a capire il game... Motec, scarica la versione i2Pro qui Per chiarimenti sull' installazione motec... leggi qui... :!!: :!!: ok perfetto grazie per l'aiuto solo una cosa non mi
Recommended Posts