Guest Smirk Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 Ciao a tutti! Da qualche giorno ho un problema quando riavvio il pc! In pratica io faccio Start-->Chiudi sessione-->Riavvio sistema e il pc tranquillamente mi si riavvia..mi ricarica tutte le scritte come al solito..poi arriva alla schermata dove c'e'scritto ''windows xp''con sotto i trattini ke segnano il caricamento,anche qua carica..ma poi invece ke uscire il desktop di windows lo schermo mi rimane nero e si impalla li!! Il modem di alice e'acceso e si connette anche alla rete (lampeggiano i led rossi)..ma lo schermo rimane nero! Ho notato questa cosa da pochi giorni..ma accade solo se riavvio il pc (appena lo accendo o lo resetto carica normalmente)e non sempre (a volte si riavvia tranquillamente)...
Guest Miles Gloriosus Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 ...prova a staccare le periferiche usb, e controlla se lo fa ancora...
Guest Smirk Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 ...prova a staccare le periferiche usb, e controlla se lo fa ancora... Potrebbe essere quello in effetti..vedro'nei prossimi giorni se capita ancora anche senza le periferiche usb connesse..thanks
Recommended Posts