Guest Mac Gyver Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 Dopo un po mi sono rimesso a giocare con gtr2 + nap... Ho preso la ferrari 550 e modificato solo ala davanti (1) ala dietro (Cool,marce. Ammortizzatori bound e rebound anteriore e posteriore leggermente aumentati mantendo il concetto di rimbalzo il doppio di bounp.l'auto quando freno soprattutto alla seconda chicane mi sbanda di posteriore, non posso toccare nessun cordolo se no mi giro,quando faccio la biassono guidando dal cofano vedo che va a dx e sx come dondolando ma sul volante non sento forze... insomma cosa cavolo ho sbagliato? Inoltre come faccio a usare motec :!!: per analizzare i giri in gtr2?
Guest Miles Gloriosus Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 Nella schermata del setup i valori di bump e rebound li vedi come smorzamento oppure come settaggio dell'ammortizzatore (1,2,3...10)? Perch
Guest jok3r Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 Se ti va posta il setup, che anche io sto cercando il giusto compromesso per la 550 a Monza. Sei partito con il generic setup presente nel pack del nap oppure con un altro ?
Guest Miles Gloriosus Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 (edited) In che senso? Nel garage c' Edited August 9, 2007 by Miles Gloriosus
Guest Mac Gyver Posted August 14, 2007 Posted August 14, 2007 Ah ok..no sono in valori da 1 a 12. Ok mi cimenter
Recommended Posts