mark1 Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 salve Ragazzi, ho un problema con Gtr2: quando son in pista ad un certo punto il gioco mi si blocca e mi "butta fuori": Ho rpvato a disintallare tutto e a reinstallare il gioco, pi
mark1 Posted August 8, 2007 Author Posted August 8, 2007 salve Ragazzi, ho un problema con Gtr2: quando son in pista ad un certo punto il gioco mi si blocca e mi "butta fuori": Ho rpvato a disintallare tutto e a reinstallare il gioco, pi
Guest leizar Posted August 8, 2007 Posted August 8, 2007 I plr invece che aprirli con word, aprili usando il blocco note. Word potrebbe inserire informazioni di formattazione che potrebbero non essere gradite da GTR2. Aggiorna anche i driver, soprattutto quelli della scheda video, e vedi se riesci a risolvere...
mark1 Posted August 9, 2007 Author Posted August 9, 2007 I plr invece che aprirli con word, aprili usando il blocco note. Word potrebbe inserire informazioni di formattazione che potrebbero non essere gradite da GTR2. Aggiorna anche i driver, soprattutto quelli della scheda video, e vedi se riesci a risolvere... Azz, ho provato ad aprire il Plr con blocco note e riesco senza problemi ma mi rimane, nella cartella plr, il logo di word anche salvando la modifica. probabilmente
Guest leizar Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 In pratica si tratta di associazione col file. Se non sbaglio, adesso se fai doppio click sul plr, te lo apre direttamente con word. Potresti riparare la cosa rimuovendo l'associazione, ma su Vista non so dirti con esattezza come si fa. La procedura comunque dovrebbe essere simile a quella di windows. Apri una cartella qualunque, clicca su strumenti/Opzioni Cartella, poi clicchi sull'aletta tipi di file. Cerchi l'estensione "plr", clicchi su avanzate e rimuovi la voce "open". Comunque l'associazione file di windows non dovrebbe centrar nulla col gioco! Quando disinstalli GTR, vedi anche di cancellare la cartella di installazione, qualche file potrebbe rimanere all'interno e creare qualche problema
mark1 Posted August 10, 2007 Author Posted August 10, 2007 In pratica si tratta di associazione col file. Se non sbaglio, adesso se fai doppio click sul plr, te lo apre direttamente con word. Potresti riparare la cosa rimuovendo l'associazione, ma su Vista non so dirti con esattezza come si fa. La procedura comunque dovrebbe essere simile a quella di windows. Apri una cartella qualunque, clicca su strumenti/Opzioni Cartella, poi clicchi sull'aletta tipi di file. Cerchi l'estensione "plr", clicchi su avanzate e rimuovi la voce "open". Comunque l'associazione file di windows non dovrebbe centrar nulla col gioco! Quando disinstalli GTR, vedi anche di cancellare la cartella di installazione, qualche file potrebbe rimanere all'interno e creare qualche problema Avevi ragione! Sono riuscito a sostituire il simbolo di Word, nel plr, con quello del blocco note ed ho giocato per circa 3 ore senza mai riscontrare problemi di blocco. Ti ringrazio molto per la preziosissima "dritta" Ciao. Marco
Guest leizar Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 (edited) Avevi ragione! Sono riuscito a sostituire il simbolo di Word, nel plr, con quello del blocco note ed ho giocato per circa 3 ore senza mai riscontrare problemi di blocco. Ti ringrazio molto per la preziosissima "dritta" Ciao. Marco Di nulla, figurati! Ciao! Edited August 12, 2007 by leizar
Recommended Posts