Garru Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Ciao a tutti! Qualcuno sa come sistemare la risposta dello sterzo con la BMW sauber degli ISI? Naturalmente nelle impostazioni nella voce "sterzo secondo velocita" (o qualcosa del genere )
Denis_P Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Ma lo fa solo con il mod BMW sauber ? L'unica cosa che posso dirti
Garru Posted August 6, 2007 Author Posted August 6, 2007 Beh uso praticamente solo qualle vettura. Comunque effettivamente nel controller la prima riga era a 20.0000, ora non varia pi
Guest BlackRazor Posted August 7, 2007 Posted August 7, 2007 Beh uso praticamente solo qualle vettura. Comunque effettivamente nel controller la prima riga era a 20.0000, ora non varia pi
Garru Posted August 7, 2007 Author Posted August 7, 2007 Aiuti solo frizione naturalmente, e la sensibilita dello sterzo a 50%. Naturalmente me lo fa ad ogni velocita non solo quando da fermo comincio a muovermi, era solo un esempio. Per esser pi
Garru Posted August 7, 2007 Author Posted August 7, 2007 Son daccordo con te, anche io preferisco non visualiuzzare il volante in game, se mi dici come fare lo tolgo subito Per quanto riguarda il mio problema non
Guest Space Marine Posted August 9, 2007 Posted August 9, 2007 Son daccordo con te, anche io preferisco non visualiuzzare il volante in game, se mi dici come fare lo tolgo subito Per quanto riguarda il mio problema non
Recommended Posts