pissy Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Non riesco piu' a caricare una pista..Long beach in questo caso prima funzionava benissimo sia off che on line, poi dopo l'istallazione di qualche mod non ha piu' funzionato. Ho tentato anche rimuovendola e riscaricandola ma continua a darmi un errore durante il caricamento che mi sbatte fuori da rfactor. La prima finestra di errore mi dice " error loading texture bka for material bka" Clicco ok e mi da 2 finestre prima una poi l'altra ovviamente non tutte e due assieme che dicono: "error loading global material bka" Ho cercato con windows sto filw bka ma non mi da nessun risultato la ricerca...come posso fare? AIUUUTOOOO
Guest M. Guglielmi (ITA) Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Non riesco piu' a caricare una pista..Long beach in questo caso prima funzionava benissimo sia off che on line, poi dopo l'istallazione di qualche mod non ha piu' funzionato. Ho tentato anche rimuovendola e riscaricandola ma continua a darmi un errore durante il caricamento che mi sbatte fuori da rfactor. La prima finestra di errore mi dice " error loading texture bka for material bka" Clicco ok e mi da 2 finestre prima una poi l'altra ovviamente non tutte e due assieme che dicono: "error loading global material bka" Ho cercato con windows sto filw bka ma non mi da nessun risultato la ricerca...come posso fare? AIUUUTOOOO Ciao, hai controllato s
pissy Posted August 6, 2007 Author Posted August 6, 2007 In che senso?.....spostate nelle impostazioni? Nelle cartelle? Dove le trovo nel menu' interno a rfactor? o dalla configurazione lanciabile da windows? ciao e grazie intanto ho trovato questo link http://forum.rscnet.org/archive/index.php?t-234618.html Ma l'nglese non e' che lo mastico bene e non so' se e' o meno il mio caso o che devo fare
pissy Posted August 6, 2007 Author Posted August 6, 2007 cavolo c'e l'ho fatta porco ****! NON so' spiegarvi come ma pare che possiate, se vi capita risolvere cosi: http://www.rfactorcentral.com/comments_Q107.cfm?ID=88 ###### zozza...ma che cavolo sara' successo? Ho dovuro estrarre un file bka dal tracciato di mills con l'apposito editor scaricato da rfactorcentral e inserirlo nella cartella del tracciato in questione. per ora ho fatto solo long beach e ora funziona. provero' anche con gli altri tracciati che mi danno sto problema. Ma ripeto che cavolo e' successo??? forse l'installazione di qualche mod che mi ha alterato tutto? eppure il tracciato l'ho istallatoe reinstallato piu' volte ma non mi ha risolto il problema, mo inserendo un file funziona? Chi mi spiega come e' che la funziona?
Recommended Posts