Guest paolo1986 Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Mi hanno prestato toca race driver 3 e ci sto giocando da un bel po ti tempo,da amante dei giochi di guida ho disattivato gli auiti alla guida,settato il mio driving force ex e iniziato il "world tour in modalita difficile". Inutile dire che inizialmente il gioco ti rapisce ma ho notato delle cose strane,a lungo andare il gioco non appassione e diventa frustrante e noioso per colpa di uno strano sistema di controllo e una IA degli avversari folle..ora vi analizzo i grandi difetti Punti negativi -Competizioni a ruote scoperte piuttosto facilotte e irreali,scandalose le F1 -Competizioni a ruote coperte meglio curate ma poco interessanti,troviamo il dtm,il v8 series australiano e poi il resto sn tutte inventate tipo ci sarebbe una specie di "world gt" e "british gt" cn macchine sl inglesi e americane (la differenza nelle due serie sta nei circuiti e le auto sono le stesse) -Ia dei piloti frustrante sembrano essere degli assassini che ti speronano in partenza e ti buttano fuori ai sorpassi -Rally facilissimi... -Sistema di controllo alquanto strano,sembra che non si possa impostare normalmente una curva,bisogna sempre dare dei "colpi di sterzata" e sterzare quindi a scatti,inoltre basta sterzare di un millimetro che la macchina cambia direzione..quindi in rettilino
Guest Space Marine Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 (edited) Io ci giocai un p Edited August 6, 2007 by Space Marine
parroz4 Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Mi hanno prestato toca race driver 3 e ci sto giocando da un bel po ti tempo,da amante dei giochi di guida ho disattivato gli auiti alla guida,settato il mio driving force ex e iniziato il "world tour in modalita difficile". Inutile dire che inizialmente il gioco ti rapisce ma ho notato delle cose strane,a lungo andare il gioco non appassione e diventa frustrante e noioso per colpa di uno strano sistema di controllo e una IA degli avversari folle..ora vi analizzo i grandi difetti Punti negativi -Competizioni a ruote scoperte piuttosto facilotte e irreali,scandalose le F1 -Competizioni a ruote coperte meglio curate ma poco interessanti,troviamo il dtm,il v8 series australiano e poi il resto sn tutte inventate tipo ci sarebbe una specie di "world gt" e "british gt" cn macchine sl inglesi e americane (la differenza nelle due serie sta nei circuiti e le auto sono le stesse) -Ia dei piloti frustrante sembrano essere degli assassini che ti speronano in partenza e ti buttano fuori ai sorpassi -Rally facilissimi... -Sistema di controllo alquanto strano,sembra che non si possa impostare normalmente una curva,bisogna sempre dare dei "colpi di sterzata" e sterzare quindi a scatti,inoltre basta sterzare di un millimetro che la macchina cambia direzione..quindi in rettilino
Guest paolo1986 Posted September 13, 2007 Posted September 13, 2007 Il solito lavoro codemaster,grafica bellissima...giocabilt
Oblivion Gohma Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 (edited) Il solito lavoro codemaster,grafica bellissima...giocabilt Edited September 14, 2007 by Oblivion Gohma
johndoe Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Io ho cominciato a giocare a toca con Toca 2 per PC (credo sia lo stesso della PS1). E mi piaceva. Controllo della macchina serio, ma non difficile come poteva essere quello di GPL. IA altrettanto seria ed impegnativa. Ma era comunque un arcade. Poi, da Toca Race Driver, hanno deciso di semplificare il controllo e renderlo pi
Oblivion Gohma Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 (edited) Io ho cominciato a giocare a toca con Toca 2 per PC (credo sia lo stesso della PS1). E mi piaceva. Controllo della macchina serio, ma non difficile come poteva essere quello di GPL. IA altrettanto seria ed impegnativa. Ma era comunque un arcade. La parola Arcade viene usata un po troppo a sproposito in questo forum... Preferirei dire "Piu o meno simulativo rispetto gli altri simulatori presenti sul mercato in quegli anni". E' chiaro che attualmente un gioco come Toca 2 sfigura contro colossi come GTR2 o rFactor. Ma nel 1998 il livello simulativo di Toca 2 era sopra la media , calcolando che offriva una fisica ottima (per il 1998) per le TA, e un sistema di danni credibile, unito a quella eccezionale invenzione che Edited September 14, 2007 by Oblivion Gohma
Guest paolo1986 Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 Il solito lavoro codemaster,grafica bellissima...giocabilt
Oblivion Gohma Posted September 16, 2007 Posted September 16, 2007 probabile. il mercato piu ampio della Codemasters
Recommended Posts