problema con cambio sequenziale - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

oggi ho provato la ferrari 550, premesso che ho un g25 col pedale della frizione, e mi sono reso conto che: con frizione manuale bisogna lasciare l'acceleratore mettendo le larce e in scalata va fatta la doppietta, con frizione auto invece accelerando si poteva lasciare l'acceleratore premuto e in scalata la doppietta la faceva da sola. ora quello che vi chiedo

Edited by T0ny89
Guest Boa74
Posted

Il "mantieni premuto" e' un'altra cosa. Spuntare quell'opzione e' necessario per l'utilizzo del cambio ad H in quanto una marcia rimane inserita fintanto che viene tenuto premuto il pulsante cui e' associata, cioe' quando la leva e' nella posizione assegnata.

E quando togli la marcia va automaticamente in folle.

Nel manuale della nap che trovi qui: http://www.simleague.net/component/option,...d,48/Itemid,29/ ci sono per ogni auto il tipo di cambio.

Con la nap il cambio ha autoblip e autocutoff.

Posted

effettivamente la storia del mantieni premuto non mi era per niente chiara...finalmente mi hai risolto il problema della folle col cambio ad h!!!! figurati che mi ero dovuto impostare un pulsante per la N... cmq percaso per far funzionare come un cambio normaile oltre al mantieni premuto fa configurato qualcos'altro? del tipo la folle la lascio non assegnata a nessun comando??

Guest Boa74
Posted

La folle la puoi anche assegnare a un pulsante ma tanto non ti serve, e' ininfluente. Col "mantieni premuto" attivato la folle diventa automaticamente l'assenza di qualsiasi pulsante premuto sulla periferica dedicata al cambio.

Se invece hai il cambio ad H e non usi il mantieni premuto ti ritroverai a passare da una marcia all'altra direttamente senza passare dal folle.

In pratica un sequenziale con i movimenti ad H.