Guest Space Marine Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 (edited) Spinto da alcuni thread apparsi negli ultimi tempi su f1rc, ho deciso di installarlo ma ho dei problemi di refresh molto seri: praticamente all'avvio sia di f1rc sia di racing simulation 3 (li ho entrambi originali) il monitor cambia refresh, probabilmente supera gli 85 hz verticali (il max per il mio monitor) e lo tiene fino allo spegnimento del gioco. Sospetto che cambi refresh per 2 motivi: - il monitor fa un "click" ogni volta che si cambia refresh e lo fa ogni volta che apro f1rc e compagno - dopo pochissimi minuti di utilizzo di f1rc l'immagine incomincia ad oscillare e poi a sparire ad intermittenza. Il problema termina con la chiusura del gioco. Sicuramente non Edited August 3, 2007 by Space Marine
Guest Dinix Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 Spinto da alcuni thread apparsi negli ultimi tempi su f1rc, ho deciso di installarlo ma ho dei problemi di refresh molto seri: praticamente all'avvio sia di f1rc sia di racing simulation 3 (li ho entrambi originali) il monitor cambia refresh, probabilmente supera gli 85 hz verticali (il max per il mio monitor) e lo tiene fino allo spegnimento del gioco. Sospetto che cambi refresh per 2 motivi: - il monitor fa un "click" ogni volta che si cambia refresh e lo fa ogni volta che apro f1rc e compagno - dopo pochissimi minuti di utilizzo di f1rc l'immagine incomincia ad oscillare e poi a sparire ad intermittenza. Il problema termina con la chiusura del gioco. Sicuramente non
Phantomf12 Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 (edited) Spinto da alcuni thread apparsi negli ultimi tempi su f1rc, ho deciso di installarlo ma ho dei problemi di refresh molto seri: praticamente all'avvio sia di f1rc sia di racing simulation 3 (li ho entrambi originali) il monitor cambia refresh, probabilmente supera gli 85 hz verticali (il max per il mio monitor) e lo tiene fino allo spegnimento del gioco. Sospetto che cambi refresh per 2 motivi: - il monitor fa un "click" ogni volta che si cambia refresh e lo fa ogni volta che apro f1rc e compagno - dopo pochissimi minuti di utilizzo di f1rc l'immagine incomincia ad oscillare e poi a sparire ad intermittenza. Il problema termina con la chiusura del gioco. Sicuramente non Edited August 5, 2007 by Phantomf12
Guest Space Marine Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 (edited) Allora, il problema in effetti si verificava con il vsinc disattivato. Avevo provato a forzare la frequenza di refresh tramite una opzione dei driver catalyst ma mi ero scordato del vsinc ^^' Adesso funziona (sia f1rc che rs3, davano lo stesso problema), tuttavia se si riduce ad icona e si rientra in gioco il problema si ripresenta e l'unica soluzione Edited August 5, 2007 by Space Marine
Guest Space Marine Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 Gli autori del mod 2007 dovrebbero esser questi http://www.f1mods.ovh.org/ (stando a quanto dice bhmotorsports) Ti consiglio di contattarli prima di rilasciare la modifica al loro aggiornamento
Phantomf12 Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 (edited) Gli autori del mod 2007 dovrebbero esser questi http://www.f1mods.ovh.org/ (stando a quanto dice bhmotorsports) Ti consiglio di contattarli prima di rilasciare la modifica al loro aggiornamento si si Edited August 5, 2007 by Phantomf12
Guest Space Marine Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 (edited) cmq giraci parecchio per poter date una giusta impressione Si ovvio, infatti queste eran solo le prime impressioni. Comunque gli aiuti li ho gia levati tutti. Ma a te il force feedback funziona? Che volante hai? Se logitech, come hai impostato il profiler? P.S: avevo provato tutti i tasti F ma senza successo. Riprover Edited August 5, 2007 by Space Marine
Phantomf12 Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 cmq giraci parecchio per poter date una giusta impressione Si ovvio, infatti queste eran solo le prime impressioni. Comunque gli aiuti li ho gia levati tutti. Ma a te il force feedback funziona? Che volante hai? Se logitech, come hai impostato il profiler? P.S: avevo provato tutti i tasti F ma senza successo. Riprover
Guest Space Marine Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 Con f1rc ora ho problemi di riconoscimento del volante, non so perch
Recommended Posts