Guest gigo979 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 come da titolo cerco volante per PS2/PS3/PC della logitech modello Logitech Driving Force Pro con scontrino ed imballo ed in buone condizioni. Preferibilmente in zona Lombardia, ma valuto anche spedizioni. Grazie Ciao
Guest honbre Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 Scusate l'intromissione... lo cerco anche io, e mi accodo se vuoi venderlo
Guest gigo979 Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 quanto offri? ciao Riccardo ciao Riccardo allora dipende dallo stato in cui si trova...
Guest daddo Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 Ciao Gigo. Allora il volante e' in ottime condizioni. Se non sbaglio dovrebbe ancora avere qualche mese residuo di garanzia, ma per questo ti faccio risapere meglio stasera che vedo di trovare la scatola con la fattura dentro. Ho eseguito anche la pulitura 1anno fa dei potenziometri, usando spray per contatti elettrici, e ancora non mi stanno dando nessun tipo di problema. Ovviamente e' rev.B ciao Riccardo
Guest gigo979 Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 Ciao Gigo. Allora il volante e' in ottime condizioni. Se non sbaglio dovrebbe ancora avere qualche mese residuo di garanzia, ma per questo ti faccio risapere meglio stasera che vedo di trovare la scatola con la fattura dentro. Ho eseguito anche la pulitura 1anno fa dei potenziometri, usando spray per contatti elettrici, e ancora non mi stanno dando nessun tipo di problema. Ovviamente e' rev.B ciao Riccardo ciao Riccardo mi dici il prezzo che vorresti realizzare ? Grazie Ciao
Guest daddo Posted August 12, 2007 Posted August 12, 2007 Mi sono stati offerti 60euro da 1altro utente, quindi anche a te sparo la stessa cifra. Ah prima ho controllato, dentro la scatola ho trovato il bollettino delle poste, in data 23 febbraio 2006, quindi il volante e' tranquillamente ancora in garanzia fino a febbraio 2008 ciao Riccardo
Guest gigo979 Posted August 13, 2007 Posted August 13, 2007 Mi sono stati offerti 60euro da 1altro utente, quindi anche a te sparo la stessa cifra. Ah prima ho controllato, dentro la scatola ho trovato il bollettino delle poste, in data 23 febbraio 2006, quindi il volante e' tranquillamente ancora in garanzia fino a febbraio 2008 ciao Riccardo Ciao, avendolo ad 80 euro nuovo di pacca ed ai 60 euro del tuo volante dovrei aggiungere 10 euro di s.s. mi
Guest hiroshi976 Posted August 13, 2007 Posted August 13, 2007 ciao... ne ho uno sigillato!! quindi nuovo di pacca!! In pratica lo aprirai tu...... posso fartelo 80euro spedito in j+3 fammi sapere!!
Guest daddo Posted August 13, 2007 Posted August 13, 2007 Ciao, avendolo ad 80 euro nuovo di pacca ed ai 60 euro del tuo volante dovrei aggiungere 10 euro di s.s. mi
Recommended Posts