[Bergamo] Cerco volante Logitech Driving Force Pro - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Bergamo] Cerco volante Logitech Driving Force Pro

Recommended Posts

Guest gigo979
Posted

come da titolo cerco volante per PS2/PS3/PC

della logitech modello Logitech Driving Force Pro

con scontrino ed imballo ed in buone condizioni.

Preferibilmente in zona Lombardia, ma valuto anche

spedizioni.

Grazie

Ciao

Guest honbre
Posted

Scusate l'intromissione... lo cerco anche io, e mi accodo se vuoi venderlo :biggrin:

Guest gigo979
Posted
quanto offri?

ciao

Riccardo

ciao Riccardo

allora dipende dallo stato in cui si trova...

Posted

Ciao Gigo.

Allora il volante e' in ottime condizioni. Se non sbaglio dovrebbe ancora avere qualche mese residuo di garanzia, ma per questo ti faccio risapere meglio stasera che vedo di trovare la scatola con la fattura dentro. Ho eseguito anche la pulitura 1anno fa dei potenziometri, usando spray per contatti elettrici, e ancora non mi stanno dando nessun tipo di problema. Ovviamente e' rev.B

ciao

Riccardo

Guest gigo979
Posted
Ciao Gigo.

Allora il volante e' in ottime condizioni. Se non sbaglio dovrebbe ancora avere qualche mese residuo di garanzia, ma per questo ti faccio risapere meglio stasera che vedo di trovare la scatola con la fattura dentro. Ho eseguito anche la pulitura 1anno fa dei potenziometri, usando spray per contatti elettrici, e ancora non mi stanno dando nessun tipo di problema. Ovviamente e' rev.B

ciao

Riccardo

ciao Riccardo

mi dici il prezzo che vorresti realizzare ?

Grazie

Ciao

Posted

Mi sono stati offerti 60euro da 1altro utente, quindi anche a te sparo la stessa cifra.

Ah prima ho controllato, dentro la scatola ho trovato il bollettino delle poste, in data 23 febbraio 2006, quindi il volante e' tranquillamente ancora in garanzia fino a febbraio 2008 :wink:

ciao

Riccardo

Guest gigo979
Posted
Mi sono stati offerti 60euro da 1altro utente, quindi anche a te sparo la stessa cifra.

Ah prima ho controllato, dentro la scatola ho trovato il bollettino delle poste, in data 23 febbraio 2006, quindi il volante e' tranquillamente ancora in garanzia fino a febbraio 2008 :wink:

ciao

Riccardo

Ciao, avendolo ad 80 euro nuovo di pacca

ed ai 60 euro del tuo volante dovrei aggiungere 10 euro

di s.s. mi

Guest hiroshi976
Posted

ciao...

ne ho uno sigillato!! quindi nuovo di pacca!!

In pratica lo aprirai tu......

posso fartelo 80euro spedito in j+3

fammi sapere!!

Posted
Ciao, avendolo ad 80 euro nuovo di pacca

ed ai 60 euro del tuo volante dovrei aggiungere 10 euro

di s.s. mi