prof1tr multyplayer - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti! come da titolo vorrei chiedervi cosa ne pensate di questo mod versione multy. io l'ho provato e lo sto apprezzando molto per la fisica che a me sembra abbastanza realistica. gradirei per

Guest AndyS2k
Posted

ho installato ora questo prof1tr. Non ho ancora provato, ma io ho fone 1.3...Mi chiedo sto prof1tr modifica solo skin mettendolo su auto e fiscia fone 1.3 oppur emodifica fisica fone1.3? e se si in meglio? e funziona anche con fone 1.3 vero?

grazi mille!!!

Guest Smirk
Posted
ho installato ora questo prof1tr. Non ho ancora provato, ma io ho fone 1.3...Mi chiedo sto prof1tr modifica solo skin mettendolo su auto e fiscia fone 1.3 oppur emodifica fisica fone1.3? e se si in meglio? e funziona anche con fone 1.3 vero?

grazi mille!!!

Questo addon e'compatibile con l'fsone 1.3 del mod fsone2006..la versione 1.2 non modifica la fisica delle vetture..in pratica e'come se corressi con l'fsone 1.3 con le skin 2007..mentre la versione multiplayer modifica anche la fisica delle vetture!

Guest AndyS2k
Posted

per versione multiplayer intendi se gioco online oppure c'e proprio una versione diversa? in piu' trovo molto migliore mod bmw f1 degli ISI. A parte il dettaglio cockpit mi pare meglio anche come fiscia..non che abbia mai guidato una f1. In piu' prof1tr ha le braccia pilota piu' burtte mai viste. Ma perche diavolo le hanno messe per fare unos cempio del genre? non e' melio mettere solo il volante che tanto piu' semplice. In piu' se non sbalgio il volante e'" finto" non ha nessun led di stato, velocita' etc....

Guest hugomir
Posted
per versione multiplayer intendi se gioco online oppure c'e proprio una versione diversa? in piu' trovo molto migliore mod bmw f1 degli ISI. A parte il dettaglio cockpit mi pare meglio anche come fiscia..non che abbia mai guidato una f1. In piu' prof1tr ha le braccia pilota piu' burtte mai viste. Ma perche diavolo le hanno messe per fare unos cempio del genre? non e' melio mettere solo il volante che tanto piu' semplice. In piu' se non sbalgio il volante e'" finto" non ha nessun led di stato, velocita' etc....

Ragazzi mi date il link dove scaricare le skin 2007 su fsone 06??

Ho provato su rfactor central...ed anche su fsone.us..ma non riesco a scaricarlo??

Help!!

Guest Smirk
Posted
per versione multiplayer intendi se gioco online oppure c'e proprio una versione diversa?

Scaricando la versione 1.2 ti ritrovi pure questa versione multiplayer!

in piu' trovo molto migliore mod bmw f1 degli ISI.

Mai provato!

In piu' prof1tr ha le braccia pilota piu' burtte mai viste. Ma perche diavolo le hanno messe per fare unos cempio del genre? non e' melio mettere solo il volante che tanto piu' semplice

Prima ci si lamentava ke le braccia erano ferme..ora ke si muovono non va bene lo stesso?A me le braccia sembrano molto molto belle..e almeno ora si muovono!Se ti danno cosi fastidio le puoi togliere...

In piu' se non sbalgio il volante e'" finto" non ha nessun led di stato, velocita' etc....

Basta ke ti prendi i display del mod fsone2006 e li copi nel prof1tr!

Ragazzi mi date il link dove scaricare le skin 2007 su fsone 06??

Ho provato su rfactor central...ed anche su fsone.us..ma non riesco a scaricarlo??

Beh i link sono o su rfactorcentral o su fsone..altri link io non li conosco...