teuccio Posted July 30, 2007 Posted July 30, 2007 Ok, ho installato il nap mode...meraviglia! avrei ancora due cosine da chiedere: 1) ma la frizione nel gioco a parte per partire a che serve? Io gioco in mod simulazione pura senza aaiuti, ma mi pare che per cambiare o scalare se non la usso non fa differenza... sbaglio qualcosa? Quali macchine laa utilizzano? Quali auto nel gioco usano il cambio a H che posso sfruttare con il mio G25? 2) non rieso a vedere la temperatura delle gomme! Come possso fare? io utilizzo la visuale dal nose con il Movtec attivo, ma non soo cosa scchiacciare... Grazie a tutti... questo gioco
Argent81 Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Ok, ho installato il nap mode...meraviglia! avrei ancora due cosine da chiedere: 1) ma la frizione nel gioco a parte per partire a che serve? Io gioco in mod simulazione pura senza aaiuti, ma mi pare che per cambiare o scalare se non la usso non fa differenza... sbaglio qualcosa? Quali macchine laa utilizzano? Quali auto nel gioco usano il cambio a H che posso sfruttare con il mio G25? 2) non rieso a vedere la temperatura delle gomme! Come possso fare? io utilizzo la visuale dal nose con il Movtec attivo, ma non soo cosa scchiacciare... Grazie a tutti... questo gioco
teuccio Posted July 31, 2007 Author Posted July 31, 2007 ma quali soono queste vetture? o almeno quali classi? Quali macchhine utilizzano iil cambio a griglia (cos
Guest Manaos Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 (edited) come indicato da qualcuno nell'altro post, Edited July 31, 2007 by Manaos
Guest Dust Posted July 31, 2007 Posted July 31, 2007 Esatto, cerca di abituarti subito alla guida da Cockpit, quella da Nose, a parte che
teuccio Posted August 1, 2007 Author Posted August 1, 2007 Grazie 1000 per i consigli... il problema del cockpit e che mi pare mi rallenti sensiibilmeente la fluidit
Guest Manaos Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 Grazie 1000 per i consigli... il problema del cockpit e che mi pare mi rallenti sensiibilmeente la fluidit
Guest Manaos Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 (edited) lo so cazzarola... per Edited August 1, 2007 by Manaos
Lor3x Posted August 1, 2007 Posted August 1, 2007 (edited) aumentando il senso di velocit Edited August 1, 2007 by Lor3x
Recommended Posts