Relazione tra ammortizzatori e molle - Page 3 - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Space Marine
Posted (edited)
Ok ho capito... Allora se si parla di simulatori
Edited by Space Marine
Posted

io effettivamente ho perso un po' il filo. Posso solo ribadire che da parte mia sia con click che con i valori, pi

Posted (edited)

Ragazzi sono andato a vedere sul libro dove ho acquisito l'informazione che vi ho dato e con mio grande rammarico mi sono reso conto di aver sbagliato :martello: :martello: :martello:.... Aveva ragione Space Marine nel dire che gli ammortizzatori devono essere pi

Edited by Delta_S4
Posted
io effettivamente ho perso un po' il filo. Posso solo ribadire che da parte mia sia con click che con i valori, pi
Guest Miles Gloriosus
Posted

I valori degli ammortizzatori, se guardate l'unit

Guest Space Marine
Posted (edited)
Ragazzi sono andato a vedere sul libro dove ho acquisito l'informazione che vi ho dato e con mio grande rammarico mi sono reso conto di aver sbagliato :martello::martello::martello: .... Aveva ragione Space Marine nel dire che gli ammortizzatori devono essere pi
Edited by Space Marine
Posted
Ragazzi sono andato a vedere sul libro dove ho acquisito l'informazione che vi ho dato e con mio grande rammarico mi sono reso conto di aver sbagliato :martello::martello::martello: .... Aveva ragione Space Marine nel dire che gli ammortizzatori devono essere pi
Posted
Ne sto leggendo un paio anche io:

"going faster" della skip barber racing school e "tune to win" di carroll smith

magari

Guest Space Marine
Posted
Ne sto leggendo un paio anche io:

"going faster" della skip barber racing school e "tune to win" di carroll smith

magari