Jump to content

nKPro: patch 1.0.3 prevista a settembre


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • oppolo

    12

  • asso(ita)

    7

  • Vaillant

    5

  • kunos

    3

Beh sono contento.... Io intanto mi sto allenando un pochino con la F1600 a crema e ho stampato ora come ora come best-lap un 1.40.1xx.... Spero solo che questo non faccia partire vari commenti del tipo "sei un fermo" "ritirati" :dente: :dente: :imbarazzato: :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Guest pirci
Splendido lavoro si3v :up:

piccolo ot , ma dove sono finiti i template delle firme di netkarpro?

Io mi son ridotto a copiarlo da un'altro utente e modificarlo a cacchio...

Help ! :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

Splendido lavoro si3v :up:

...il commento qui sopra era riferito al test della Trento Bondone, non so come sia finito qua dentro.... :imbarazzato:

Link to comment
Share on other sites

per le piste rilascieremo l'apposito editor.

Per le vetture se ne discute di continuo anche con BRD e, alla fine, la teoria vincente sembra essere quella del non permettere nessun tipo di modding. Commercialmente l'investimento sul modding e' chiaramente vincente.. del tipo: "noi facciamo il motore, voi fate il resto.. pero' a noi ci pagate e voi lavorate gratis", ma l'impressione e' che per gli utenti finali e per il tipo di progetto questa non sia la strada piu' corretta da intraprendere.

ma l editor sara' disponibile per tutti agratis?

sulle macchine io sono dal lato del no-modding ...potrebbero uscire mod totalmente sballati o privi di interesse, ok che non si e' obbligati a tenerli sul proprio HD...ma gia' ora e' difficile trovare gente che voglia girare con la 1600, macchina con la quale mi diverto tantissimo anche con gomme scolpite...figuriamoci se ci dovrebbero essere decine di mod...sarebbe la sua fine come e' successo con le vetture di serie di quel famoso gioco totalmente moddabile :smile:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.