Guest AndyS2k Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 2 domande semplici semplici per chi sa rispondere ovviamente: 1) quali aiuti bisogna mettere per simulare al meglio F1? TC lo metto su alto, c'e qualcosa di altro da mettere, io ho tutto su off... 2) Come diavolo e' che sulla ferrari per vedere gli specchietti retrovisori bisognerebbe mettere fov a 90? e io gioco a 1920 per 1080...sono troppo arretrati per i miei gusti e non usando piuu' trackir non so proprio come vedere dietro. Con altre macchine invece gli speccietti sono messi che e' possible utilizzarli....
Guest Uff Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 1) quali aiuti bisogna mettere per simulare al meglio F1? 2) Come diavolo e' che sulla ferrari per vedere gli specchietti retrovisori bisognerebbe mettere fov a 90? 1) Il TC su medio dovrebbe essere pi
Guest AndyS2k Posted August 5, 2007 Posted August 5, 2007 (edited) 1) quali aiuti bisogna mettere per simulare al meglio F1? 2) Come diavolo e' che sulla ferrari per vedere gli specchietti retrovisori bisognerebbe mettere fov a 90? 1) Il TC su medio dovrebbe essere pi Edited August 5, 2007 by AndyS2k
Guest Smirk Posted August 6, 2007 Posted August 6, 2007 io frizione automatica la ho su off. E una cosa che non ho mai capito di rfacotr. Ma usando sequenziale frizione automatica va su off sempre e comunque? perche a me sembra cambiare nulla off o on, in entrambi i casi sale e scende di marcia senza uso frizione se uso sequenziale...Pensavo che frizione off comportasse mancanza di auto blip e al'ltro che non ricordo in scalata. Con mod F1 devo mettere automatico perche nella realta' e'cosi'? Nella realta'la frizione non e'automatica ma e'manuale!!Hanno un tasto apposta sul volante...la frizione e'come nella realta':se tu vai in testacoda e hai frizione automatica la macchina ti rimane accesa..se invece ce l'hai manuale devi premere il bottone per non farla spegnere! Stessa cosa quando sei fermo..o metti in folle oppure se hai la marcia inserita devi premere la frizione se no ovviamente ti si spegne!
Recommended Posts