Guest nello Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Nella stragrande maggioranza delle piste che ho scaricato gli "indicatori di corner" (ossia le frecce colorate che indicano il grado di inclinazione della curva) non mi appaiono pi
Albi Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Ciao Ma hai installato qualche mod o aggiutno qualcosa?? ..o hai il gioco originale senza nulla su?? ..l'hai messa la patch 1.1?? P.S. un consiglio non aprire pi
Guest Dust Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Non mi sembra che nelle piste addon ci siano cmq...non posso confermartelo in quanto dovrei fare delle prove e solitamente li tengo disattivati (anche perch
Guest nello Posted July 25, 2007 Posted July 25, 2007 Ciao Ma hai installato qualche mod o aggiutno qualcosa?? ..o hai il gioco originale senza nulla su?? ..l'hai messa la patch 1.1?? P.S. un consiglio non aprire pi
Guest Emanuele1976 Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 Evidentemente la patch 1.1 serve, ma poi questo problema ce l'hai solo con le piste aggiunte o anche con quelle di default? Se il primo caso credo allora che sia un problema della pista e non di GTR. Cmq ti consiglio anch'io di lasciar perdere quegli indicatori, non sono realistici e la maggior parte delle volte ingannano.
Guest Manaos Posted July 26, 2007 Posted July 26, 2007 al 99% le piste addon non hanno gli indicatori.
Recommended Posts