Gli"indicatori di corner"non mi appaiono pi - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest nello
Posted

Nella stragrande maggioranza delle piste che ho scaricato gli "indicatori di corner" (ossia le frecce colorate che indicano il grado di inclinazione della curva) non mi appaiono pi

Posted

Ciao

Ma hai installato qualche mod o aggiutno qualcosa?? ..o hai il gioco originale senza nulla su?? ..l'hai messa la patch 1.1??

P.S. un consiglio non aprire pi

Posted

Non mi sembra che nelle piste addon ci siano cmq...non posso confermartelo in quanto dovrei fare delle prove e solitamente li tengo disattivati (anche perch

Guest nello
Posted
Ciao

Ma hai installato qualche mod o aggiutno qualcosa?? ..o hai il gioco originale senza nulla su?? ..l'hai messa la patch 1.1??

P.S. un consiglio non aprire pi

Guest Emanuele1976
Posted

Evidentemente la patch 1.1 serve, ma poi questo problema ce l'hai solo con le piste aggiunte o anche con quelle di default? Se il primo caso credo allora che sia un problema della pista e non di GTR.

Cmq ti consiglio anch'io di lasciar perdere quegli indicatori, non sono realistici e la maggior parte delle volte ingannano.

Guest Manaos
Posted

al 99% le piste addon non hanno gli indicatori.