Guest mago7 Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 Ho creato una skin per la supra usando il template scaricato dalla nkzone, però quando la provo una parte della carrozzeria resta trasparente (quella che nella skin di default ha la bandiera italiana e la scritta outrunner). Cosa posso fare? ciao e grazie.
ciccioculo Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 Probabilmente hai colorato di rosa (quel rosa come c'è nel supporto dell'alettone posteriore o altrimenti hai salvato con una maschera escludendo quella particolare zona, altro non zaprei... :ciao1:
Guest mago7 Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 l'ho salvato a 24 fin dall'inizio e ho provato con tutti i colori. L'unica cosa è che non uso photoshop ma paint shop pro ma non penso che il problema sia questo.
Guest M.Pokhoto Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 ciao mago7 che versione hai di paintshoppro??? ho paura che dipenda da quello con la 8.00 se salvo in formato normale a 24 bit per esempio una skin tutta blu 0:0:255 la macchina viene tutta sballata (in parte trapsarente in partecolorata diversamente) se apro il tga (che è normale , cioè risulta blu con ombre ecc.) e lo salvo la macchina si vede bene anche se resta il buco nel vetro e nelle presa d'aria subito sotto , quella per ventilare i freni penso. sto scaricando l'aggiornamento a 8.01 sprero si risolva. cmq è strana la cosa spero di esserti stato di aiuto
Guest GenlyAi Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 Ho avuto lo stesso problema con il 8 (e pure 8.01 ho paura) E' il PSP 8 che sbaglia a salvare i TGA (o meglio, li salva in modo diverso), con il 7 funziona per fortuna li ho entrambi e quindi lavoro con l'8, lo salvo, lo ripesco col 7 e lo salvo
Guest M.Pokhoto Posted August 13, 2003 Posted August 13, 2003 scusa genliAy anchio ho ancora il 7.04 ho installato la 8.01 nn risolve :cry2: ma con la 7.04 il problema del finestrino mi rimane sia che salvo a compresso che non compresso sempre e solo a 24 bit (ma su paint shop pro si puo salvare a 32 i tga ????) che faccio installo photoshop ??? cmq se risalvo la tga con psp8.01 poi si vede bene ,a parte il finestrino
Guest mago7 Posted August 14, 2003 Posted August 14, 2003 La mia versione è la 7.00. Attualmente l'unica versione di photoshop che ho è la 4, dite che è meglio che la installo?
Recommended Posts