help - problemi con logitech G25 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho un problema: ho acquistato ieri sia il GTR2 (finalmente trovato in edicola a 19,95 euro) che il logitech G25 dopo aver letto recensioni e vostri interessantissimi post. Purtroppo dopo aver caricato il driver il volante non riesco a configurarlo nel senso che mi "prende" solo una direzione. Qual'

Posted

Io in questo forum penso di essere il "peggiore" nel senso che, come te...ho acquistato computer e gioco venerd

Posted

grazie Teuccio, qs sera, se posso, provo a disinstallare tutto e carico driver e gioco. poi ti so dire.

grazie !

Posted

partiamo un attiminimo da zero. Nel pannello di controllo -> periferiche di gioco -> selezioni il tuo g25 e gira solo da una parte? Come si presenta l'interfaccia di questa finestra? c'

Posted
partiamo un attiminimo da zero. Nel pannello di controllo -> periferiche di gioco -> selezioni il tuo g25 e gira solo da una parte? Come si presenta l'interfaccia di questa finestra? c'
Guest maverick870
Posted

Guarda io anche ho il logitech g25 ogni tanto sbrocca, hai provato a staccarlo dalla presa usb e riattaccarlo, mentre sei su windows XP??

Ma non ho capito una cosa gira solo da una parte in che senso, quando fa la taratura all'avvio o mentre giochi??

Posted
Guarda io anche ho il logitech g25 ogni tanto sbrocca, hai provato a staccarlo dalla presa usb e riattaccarlo, mentre sei su windows XP??

Ma non ho capito una cosa gira solo da una parte in che senso, quando fa la taratura all'avvio o mentre giochi??

Prover

Posted

peer tagliare la testa al toro fatti cambiare il volante...entro una settimana te lo cambia lo stesso rivendiitore...una volta cche sai che non

Posted
peer tagliare la testa al toro fatti cambiare il volante...entro una settimana te lo cambia lo stesso rivendiitore...una volta cche sai che non
Posted

Dopo aver disinstallato e reinstallato driver e gioco ora funziona tutto grazie ai vostri preziosi consigli !!!

Qs sera prover